ciao ragazzi ho bisogno un aiuto l'anno scorso ho acquistato una pianta di limone ha fatto la stagione fiorendo e fruttando con parecchi limoni che a fine autunno erano grossi come una pallina da golf verdi con l'arrivo del freddo ho coperto la painta con TNT (tessuto non tessuto) sacca appositamente studiata con laccetto in fondo ifnito l'inverno l'ho scoperto e ho trovato la sorpresa la pianta aveva meta' delle foglie secche, non tutte, e i frutti ancora verdi ovviamente...
per prima cosa ho tolto i frutti e le foglie secche... potato i rami + secchi
ho rinvasato la pianta in un vaso + grande e aggiunto lupini secchi per concimare in superficie, adesso si trova in questo stato... vedi foto :confuso:
cosa posso fare?!! in questi giorni e con i primi caldi non da segni di vita cosa posso fare aiutatemi grazie
dimenticavo i rami non sono secchi la parte centrale è ancora verde e non secca solo alcune terminazioni sono secche...
per prima cosa ho tolto i frutti e le foglie secche... potato i rami + secchi
ho rinvasato la pianta in un vaso + grande e aggiunto lupini secchi per concimare in superficie, adesso si trova in questo stato... vedi foto :confuso:
cosa posso fare?!! in questi giorni e con i primi caldi non da segni di vita cosa posso fare aiutatemi grazie
dimenticavo i rami non sono secchi la parte centrale è ancora verde e non secca solo alcune terminazioni sono secche...