• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone (foto)

Danilis

Apprendista Florello
Tempo fa mio padre pensò di piantare un limone non in vaso ma in terra in un angolo riparato..........L' esperimento sembrava procedere bene e infatti dopo 7 anni il limone è diventato enorme, anche se qui in toscana non è adatto da tenere fuori in inverno lo si può coltivare lo stesso, ho inserito alcune foto.... adesso i limoni (che ne fa più di cento a volta) li abbiamo raccolti e fatto il limoncello

Questa è la pianta
I fiori
Il fusto ormai enorme

[ 22.05.2004, 15:35: Messaggio scritto da: Daniele1090 ]
 

mimma69

Maestro Giardinauta
complimenti Daniele.Anche io(dopo il settimo in vaso)ho provato a piantarne due in terra.Questa e' la loro seconda estate in terra.Uno si rifiuta addirittura di fiorire,da quando e' in terra.L'altro e' strapieno di fiori.Ma per ora ha solo 5 limoni dell'anno scorso
 
Alto