• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

limone: dove lo trovo?

pietrobruni

Aspirante Giardinauta
Ciao,
conoscete un vivaio vicino a milano specializzato in limoni e piante mediterranee in genere? Mi ricordo di averne trovato il sito su internet ma non mi riesce di ri-incapparci... è sempre così...
Qualcuno puo aiutarmi?
grazie

irismay

Aspirante Giardinauta
Io ne ho trovato uno in provincia di Messina che fa la spedizione gratis in tutta italia in 48 ore:
http://www.tradingplant.com/

non ho idea della qualità, perchè per quello che mi serviva ho trovato un altro vivaio in zona che mi faceva un prezzo migliore, ma puoi sempre provare a vedere se a te interessa.

sir biss

Giardinauta
ciao a varese ne trovi molti ben forniti di limoni e che ti sanno ben consigliare.
In alternativa sulla strada che da varese porta a bodio passanod vicino al lago cè uno che ha tutti i prodotti di tintori compresa terra ecc ecc.
sicuramente li hanno un ottima scelta ma non ci sono mai stato.

forsythia

Aspirante Giardinauta
Ciao,
ho fatto un giro stamattina da Galbiati, a Segrate, e ha un bel po' di piante di agrumi di Oscar Tintori e non...il problema è il prezzo...;)
F.

Alto