• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lieto fine

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Meno male che qualche volta le cose vanno x il verso giusto!ciao ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non mi sembrava vero quando ho saputo la notizia, ma conoscendo tutti i protagonisti non mi meraviglio, hanno difeso con i denti questi tre adorabili cagnetti e 100 punti al sindaco che in prima persona si e' battuta per Stellina, Beethoven e Domino:hands13:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Giallo io purtroppo posso solo vedere il filmato non ho l'audio, potresti raccontarmi per sommi capi ciò che è successo?

giallopersia

Maestro Giardinauta
Si certo Piera, i due maschi erano stati portati al canile perche' un abitante di via salvo d'a. (che non si e' fatto mai vedere in faccia), ha denunciato che e' stato morso da uno di questi. Ovviamente cosa non vera, anche senza audio si vede che sono tre paciocconi, ha denunciato anche che le cucce sistemate nel giardino retrostante i caseggiati, dovevano essere assolutamente tolti perche' quei cani li' non ci potevano DORMIRE. Nel momento in cui il sindaco ha ricevuto la denuncia, anche se amante dei cani e favorevole alla loro dimora pacifica in quella strada, ha dovuto prendere atto della denuncia e chiamare l'ASL che a scopo cautelativo ha portato i due poveri Beethoven e Domino al canile. Nel giro di un mese pero', il sindaco accertatosi che i cani non sono aggrassivi e accertatasi che sono stati adottati come cani di quartiere affidandoli ad abitanti ( di via Salvo d'a.)che si assumono la responsabilita', ha fatto ritornare a casa i due cani maschi. La gioia delle persone che hanno riavuto i cani di nuovo liberi di vivere accuditi e amati e' immensa, spero solo che il codardo che ha fatto la denuncia non faccia altro danno.....

silvana2

Aspirante Giardinauta
ce ne fossero di Sindaci e Cittadini bravi così,però purtroppo succede di rado,e speriamo anche che possano continuare a vivere li quelle povere bestiole come ora,e non ci sia qualche idiota pronto a fare del male.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Sapete, sono appena tornata dal luogo in cui vivono, che emozione:love:, erano ognuno nella propria cuccia, ne hanno comprata un'altra per Stellina, oggi fa' un freddo terribile e loro avevano il musetto sotto la pancia e dormivano beati. Come sono felice.....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sapete, sono appena tornata dal luogo in cui vivono, che emozione:love:, erano ognuno nella propria cuccia, ne hanno comprata un'altra per Stellina, oggi fa' un freddo terribile e loro avevano il musetto sotto la pancia e dormivano beati. Come sono felice.....

La prossima volta porta loro le mie coccole. Stellina è sterilizzata?

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie M.G. auguriamoci che altre persone seguano questo esempio :love: un atto d'amore verso chi è debole e bisognoso.Sono felice x loro e per TE,nel tuo paese mi sembra di capire che ci sono tante persone che si adoperano x i ns amici pelosi:love: Grazie x questa storia dove amore e civiltà hanno vinto!:love_4: ciao cara!:Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Sono ritornata stamattina per poterli toccare ma giustamente non mi conoscono e si tengono lontani, forse e' meglio, chissa' cosa hanno passato e poi anche il trauma di essere portati al canile. Comunque pappa e acqua a volonta' erano vicino alle cucce e loro si crogiolavano al sole beati.

Alto