• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lieto evento

Sator

Aspirante Giardinauta
Le carpe koy mi hanno riempito il laghetto di uova. Dovrebbero essere fecondate ma...non so se sono tanto contento...
Ad ogni modo..se qualcuno vuole prenotarsi...per una carpetta koy che vien dal mare..:D
 

Sator

Aspirante Giardinauta
immag000ex.jpg

E' accaduto cosi'. Giovedi' ho pulito i due filtri con cambio materiale filtrante, pulizia tubazioni ecc. (tre ore buone) L'acqua dopo era cristallina. L'altro ieri ho notato che le carpe sembravano matte. Si ricorrevano ed erano inquiete; e l'acqua iniziava a diventare lattiginosa e a puzzare di pesce non troppo fresco. Cosi' ieri ho tirato su un filtro e ho visto inequivocabilmente le uova. Cosi' ho dato una ripulita alla buona al materiale filtrante e alla plastica dei filtri e adesso sto a vedere. Valutero' se mettere qualche sacchetto di carbone attivo per togliere l odore e il colore. Ma non potevano figliare mercoledi????
 
Alto