• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

libro

gabri50

Aspirante Giardinauta
Ho trovato ripubblicato un libro di Vita Sackville-West "Un giardino per tutte le stagioni" Franco Muzio editore, euro 15,50. Non ho saputo resistere e l'ho regalato ad una mia amica che non si interessa per niente al giardinaggio, forse un tentativo di coinvolgerla nella nostra mania.

abelia75

Giardinauta Senior
Uhm.....deve essere interessante.....gli hai dato un'occhiata? Com'è. Intendo dire è un genere discorsivo, pratico, con immagini....

Se mi dici che ne vale la pena lo cerco e me lo porto a casa.

Ciao ciao
Abelia75

gabri50

Aspirante Giardinauta
Non è come il mitico "Del giardino",(anche se qualche articolo mi sembra uguale)ma penso che comunque ne valga la pena. L'ho trovato da Feltrinelli. ciao

L

LuciaR

Guest
BELLO!

L'ho comprato giusto oggi e l'ho già letto quasi tutto.
E' pieno di osservazioni e consigli.

Ho anche notato che è ricco di spunti su cui intavolare una discussione e certamente nei prossimi giorni ve ne proporrò qualcuno.
Grazie a Gabri per averlo segnalato.

Alto