• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un buon libro

P

PolliceAssassino

Guest
lobelia ha scritto:
O no, no questo proprio no: potrei farlo solo con un pessimo giallo (tipo "Il codice Da Vinci") che finisco giusto per capire qual'è l'assassino, oppure quando m'incuriosisce capire dove l'autore volesse andare a parare (tipo il pessimo: "La Profezia di Celestino")... ma se mi schifa proprio io posso sospendere in qualsiasi momento!
Ho di meglio da fare o da leggere, che perdere il mio tempo dietro trovate pubblicitarie.
Devo dire che mi capiata di rado, perché mi muovo con molta cautela tra gli scaffali.

due mesi sono stati per me il record..tutto per i Miserabili,che non è proprio una trovata pubblicitaria ...
poi dopo l'esperienza,tutti i libri mattone che ho trovato sono stati accantonati dopo poche pagine..
in effetti ho detto una stupidata prima..mi è venuto in mente che ho mollato anche Il Piacere,dopo una decina di pagine..
 
S

stefania cane

Guest
Non l'ho lasciato, ma avrei vuloto farlo, "Momo". Una schifezza d.o.c.!
 

elleboro

Florello
... ccidentaccio, orco giuda e caspiterina..

avevo scritto un post lunghissimo quando è andata via la connessione, e il post, già spedito, non è mai arrivato!


:burningma cat: :martello: cat: :burningma
 
Alto