• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

libri

elleboro

Florello
io l'ho già ma, se ricordo bene, c'è un sacco di persone che lo cercava. Sono curiosa di vedere chi ci arriva per primo.

Noor.

Giardinauta Senior
Acc! Io avrei voluto avere un sacco di libri che invece pare non si trovino più in circolazione....groan! :(
A parte il mitico Christopher Lloyd, e altri volumi di G. Jekyll, pare che sia esaurito anche il volume della Electa su Pietro Porcinai, che avevo ordinato ed atteso inutilmente per quasi tre mesi.... non è che dalle vostre parti si riesce ancora a trovarlo?!?! :rolleyes:
Mi date una mano? Magari a Roma o a Milano si trova ancora, e visto che ci sarò a breve... ;) ;)

elleboro

Florello
prova con la libreria della natura, telefono 02.48.00.31.59 oppure con la Hoepli, direttamente su Internet. Ciao, Bruna

gabri50

Aspirante Giardinauta
I libri che cerchi sono introvabili, ma a volte un colpo di fortuna..Ci sono due librerie una vicino Roma e una a Torino, che hanno molte cose e di solito sono presenti alle mostre:Apeiron 0761597008.
L'altro indirizzo non lo trovo, se lo cerchi sul forum dovrei averlo mandato verso la metà di settembre. Comunque fammi sapere con esattezza quello che cerchi.

Alto