• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leuchtembergia principis

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Si concede poche ore al giorno,ma si fa apprezzare.

Allegati

• Leuchtembergia principis1 (Small).jpg
    Leuchtembergia principis1 (Small).jpg
    61,8 KB · Visite: 75
  • Leuchtembergia principis2 (Small).jpg
    Leuchtembergia principis2 (Small).jpg
    47,3 KB · Visite: 60

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bellizzima, Lord! :hands13:
Non sapevo che profumasse, la mia non è ancora matura per fiorire (diciamo così va :D)...

orange juice

Giardinauta
Ciao e complimenti!:hands13::hands13: Il fiore è splendido!:love: Io ho una piantina ma ancora credo sia piccola perché non mi è mai fiorita!:mazza: Speriamo bene!:fischio:

antylopenera

Apprendista Florello
Wow, ne ho una anche io, mi piace così tanto l' architettura della pianta, che mai avrei desiderato vederne il fiore..
.......però, a vedere quello della tua, Lord, adesso non mi dispiacerebbe affatto vederlo DAL VIVO!!!! :eek:k07:

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Wow, ne ho una anche io, mi piace così tanto l' architettura della pianta, che mai avrei desiderato vederne il fiore..
.......però, a vedere quello della tua, Lord, adesso non mi dispiacerebbe affatto vederlo DAL VIVO!!!! :eek:k07:

Ma bentornata!Ho perso qualche puntata della tua tribolata estate,ma vedo con piacere che ora stai bene.

ian7771

Maestro Giardinauta
meraviglioso Lord...ma spiegami, per favore, cosa vuol dire il fatto che si concede poche ore al giorno..... nel senso che si " apre e chiude" durando parecchi giorni?????? :) ciao ciao

lordplaza

Aspirante Giardinauta
meraviglioso Lord...ma spiegami, per favore, cosa vuol dire il fatto che si concede poche ore al giorno..... nel senso che si " apre e chiude" durando parecchi giorni?????? :) ciao ciao

Si e' aperto per 4 giorni,ma cominciava ad aprirsi lentamente alle 10 del mattino,a mezzogiorno era completamente aperto(il giorno seguente le foto si e' aperto ancora di piu'),poi alle 15,tutto finito.Per fare le foto che vedi son dovuto passare apposta da casa,il giorno seguente me lo sono portato in giro sul furgone!

GORLA

Florello Senior
ma quando si capisce che e matura per fiorire io ne ho due ma fiori nulla bello e solo giallo???

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Mah,anche io ne ho due,entrambe acquistate a Marzo in un supermercato in offerta a 2 euro(vaso da 12)!!!!!Tenute nella stessa posizione e con le stesse annaffiature,una ha dato questo risultato,l'altra nisba.Ti dico che in entrambe e' ben visibile il caudex(si chiama cosi',vero?).

Alto