• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettura del pensiero.

loopee

Aspirante Giardinauta
Fralema, offro 3 kg di caramelle alla tua bimba (mamma permettendo)perché mi sveli il trucco!!!!:froggie_r dai dai ti preghissimo!!!!:love_4:

Scatolina

Guru Giardinauta
Ahahhahaha Che cacchiata!!! :lol:

Daiiiiiiii ragazze!!! :martello2

Vi do un aiutino... pensate a due o tre carte, non ad una :eek:k07:

M

marco48

Guest
Semplicissimo, segnate tutte le carte presenti la prima volta e confrontatele con le altre....:Saluto:

milla04

Maestro Giardinauta
E' un trucco che sconcerta molto, ma ne avevo letto la spiegazione su un libro che trattava di "tunnel mentali": in pratica le prime carte tra le quali devi scegliere non corrispondono alle seconde che ti fanno vedere, quindi qualunque carta tu scelga non la ritrovi nella seconda videata. Trattandosi di figure è difficile che una persona si accorga del cambio totale di carte:eek:k07: ...
L'effetto è troppo carino, la prima volta che l'ho visto non potevo credere ai miei occhi (e facevo bene a non credere...hehehe)
Ma forse non dovevo dirlo...?:azz:

Alto