• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi di ritorno con tante...

alestellina

Florello
Grazie ancora a tutti!! :love_4:

Comunque di quest'anno non so che numeri abbiamo fatto, ma lo scorso anno eravamo 15.000 moto!!!! :eek:
..e quest'anno dicevano che c'era molta più gente ma non ho saputo quanti in più! :)
Questi raduni che fanno sempre sono decisamente belli poichè dietro c'è tutta un'organizzazione allucinante!
Già solo x fare un esempio banale: i bagni erano super mega puliti,c'era di continuo qualcuno che puliva! ...le docce sempre calde nonostante erano "mobili" cioè tipo su dei container e dove l'acqua arrivava da non so dove! (erano 5/6 doccie in ogni "box"..
Infatti venerdì sera mi sono anche fatta la mia figura di m....
Ero appena uscita dalla doccia, quando cominciandomi ad asciugare (in presenza anche di una tizia tedesca molto gentile perchè mi aveva prestato il phon che avevo dimenticato) mi sono vista entrare un UOMO...
subito non ci avevo fatto caso, poi ricordandomi che ero solo in pantaloncini e petto nudo mi sono messa la "tenda" della doccia addosso e gli ho un pò fatto cenno di andare via!:lol:
così sto qua di conseguenza si è messo a parlare un bel pò in tedesco e intanto stava al lavandino con l'acqua aperta e si bagnava la mano..
quando se n'è andato la tedesca parlandomi in inglese mi aveva detto che sto qua era solo passato a vedere se l'acqua era calda!! :martello:
..ed io che pensavo già ad uno stupratore!!! :lol::lol::lol:

x rispondere a Lele:
anche matty il più delle volte sorpassa ma lo fa sempre con molta attenzione e non va di certo a fare il pirl.a quando sa che ha a bordo un'altra vita! infatti spesso capita anche di viaggiare nella corsia "normale" perchè gli altri si fanno la passeggiatina in 3° fila!! cat:

alestellina

Florello
a proposito scarlet...
lascia perdere la pioggia! :lol:
domenica ci siamo giusto fermati in tempo sotto un ponte in autostrada (c'erano già anche altre moto con la stessa idea) con le 4 frecce perchè da un minuto all'altro il cielo è diventato nerissimo e ha cominciato a diluviare..così siamo andati lì x ripararci un pò e... ha cominciato a grandinare più grosso di una noce!! :eek:
infatti non ho voluto immaginare se stavamo sulla strada con la grandine... cavoli, ti becca la moto e la bolla tutta, x non parlare che è una schifezza viaggiare così! :embarrass

desi655

Florello
..e alcuni uomini bizzarri! :lol:
DSCN7045.jpg

[continua..]

Non sono molto bizzarri...pensa che da queste parti ne vediamo ogni giorno a tonnellate vestiti cosi...:squint:

Complimenti e grazie per le foto!!!

kevin02

Bannato
Complimenti per le foto Alestellina,:hands13: anch'io sono stato un motociclista assiduo,:crazy: ora sto aspettando che i figli diventino grande per poter ricominciare ad andare in moto come ai vecchi tempi, comunque acqua, vento e freddo nn mi hanno mai fermato!!!!!!!!!:martello:
Complimenti ancora x le foto , ma se ne hai delle altre fai pure, siamo qui per questo!!!!!!!!!!!!:eek:k07:

alestellina

Florello
grazie ancora a tutti!! :love_4:

Desi, ma quei vestiti sono tipici della zona? perchè da me che io sappia non li fanno mica..se non durante le feste del paese ecc.. :confuso:

kevin...x le foto se riesco ne carico ancora qualcuna! :D

Lele85

Apprendista Florello
per il fatto che ogni tanto i post vengono invertiti....cioè che magari se io scrivo dopo di te ale, magari il mio messaggio viene messo sopra al tuo. e cosi è successo con mauro. ha postato dopo di te...ma ha invertito i post e quindi risulta lui il fondatore del post :)

in ogni caso....ahhah te eri in pantaloncini e il signore è entrato? :D :D ma siiiiiiiiiii. che te frega. :lol:
bhe se l altra ragazza non si era messa a urlare...potevi stare tranqui ^^

alestellina

Florello
già..proprio così!! :martello:
..il bello è stato che subito non mi ero più ricordata di essere a petto nudo, poi pensandoci un attimo ho detto azz!!! e mi sono acchiappata la tenda della doccia x coprirmi!! :lol:

Alto