• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettere e Parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
(..me le servi su un piatto d'argento!!)

Sevi, Incoraggi Cuori Urlanti?

images

ARGE

Sevi

Fiorin Florello
Altro Ritardo, Gelosia Emozionante (ahahah!!! :inc:)

Bellerrimo! che posa invitante però! :crazy:

Io sto impazzendo per trovare una FOTO nel web (che mi serve assolutamente :muro:)

elena_11293

Master Florello
Forse Orazio Ti Oscura (la concentrAZIOne)?

(vuoi una mano? se mi dici di cosa si tratta provo anch'io e se la trovo ti faccio sapere :))

Sevi

Fiorin Florello
Anche Zorro Invidia Orazio :ciglione:

M A N I

(ho bisogno di un'immagine che parli di una donna, e un fiammifero...un fuoco che si accende;
di notte e alba insieme, oppure separate pure, il senso è: l'alba del giorno dopo :storto:)

Non smetto la ricerca, ma tu sei bravissima con le foto, quindi grazie mille se ci provi! :love_4:

elena_11293

Master Florello
Ma (l')Amore Non Invidia...

VIDI

(okay, ci provo...ho l'impressione che tu ce l'abbia già chiara in mente per cui sarà difficile per me trovarne una che le corrisponda, ma non si sa mai!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto