• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'etna........

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
bella la Sicilia..la mia vacanza più bella..e la colazione più buona a Siracusa,con the e granatina e le cassatine..:food:
e la spiaggia di Letojanni..:love:
l'etna..
la riserva dello zingaro..
Tindari..
piazza Armerina

voglio tornarciiiiii...

Ed io voglio andarci.........AHOOOOOOOOO, c'è qualche Siciliano che vuole ospitarmi?????? , non importa se è Siracusa, Palermo o Caltanisetta, preferirei Catania....Per l'etna.:rolleyes:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
etna77%20(Custom).jpg

Grazie.....Orazio, e poi ti chiami pure come al mitico Flacco (paesano mio):) :eek:k07:

Giggì....HAI VISTO?!?!, a te ancora t'aspettiamo:ciglione:

gigino67

Florello Senior
Ringrazio Orazio per aver messo le foto........ma io non ho l'elicottero come lui..heheheheheheh

Comunque l'eruzione e' finita per adesso.....ma per la prossima spero di accontentarvi.....

Ciuri ciuri, ciuri di tuttu l'anno, l'amuri ca mi rasti ti lu tonnu....papaparapa parapararara'....

gigi'.

Fenice

Giardinauta
e la spiaggia di Letojanni..:love:

ahahah i miei nonni sono di letojanni, e noi andiamo a trovarli in estate. a che altezza stavi del paese?

noi vicino ai giardini di mazzeo.

è un bel paesello.

Hai assaggiato il meringato??? boooonooo. e la granita caffè con panna e brioscia, irrinunciabbile.:food:

La spiaggia con i suoi ciottoli è fantastica, l'acqua trasparente e i pesciolini ti nuotano fra i piedi.

come fondali però penso sia meglio l'isola bella :eek:k07:

LunaImmobile

Giardinauta
ahahah i miei nonni sono di letojanni, e noi andiamo a trovarli in estate. a che altezza stavi del paese?

noi vicino ai giardini di mazzeo.

è un bel paesello.

Hai assaggiato il meringato??? boooonooo. e la granita caffè con panna e brioscia, irrinunciabbile.:food:

La spiaggia con i suoi ciottoli è fantastica, l'acqua trasparente e i pesciolini ti nuotano fra i piedi.

come fondali però penso sia meglio l'isola bella :eek:k07:

naaaaaaaaaaa!!!ma quanto ti sto invidiando!!!
io mi sono fermata solo una giornata..e mi ricordo che si vedevano i nuvoloni del brutto tempo sopra la Calabria,nel resto d'Italia il tempo faceva schifo (erano i primi di ottobre) e io ero lì,sole e mare mentre tutti gli altri sotto la pioggia..:ciglione:

Fenice

Giardinauta
i miei con salti mortali si sono comprati una casa vicino a quella di mia nonna e la stanno restaurando (lavori lenti perchè ci lavoriamo durante le ferie), entro il prossimo anno, ma forse già da settembre potremo usarla.

per te e gladiatore :love_4: se volessimo fare un miniraduno estivo per trovare gli amici catanesi.

a propostio, se st'estate scendo, lidia e gigino come minimo li voglio beccare :martello2

gigino67

Florello Senior
i miei con salti mortali si sono comprati una casa vicino a quella di mia nonna e la stanno restaurando (lavori lenti perchè ci lavoriamo durante le ferie), entro il prossimo anno, ma forse già da settembre potremo usarla.

per te e gladiatore :love_4: se volessimo fare un miniraduno estivo per trovare gli amici catanesi.

a propostio, se st'estate scendo, lidia e gigino come minimo li voglio beccare :martello2

CI SARO'..HEHEHEHEH

MA SAI CHE A META' MARZO SONO STATO A TREVISO??!!:D

CARINA...MA HO VISTO POCHISSIMO.....:)

LunaImmobile

Giardinauta

adesso la mia invidia ha raggiunto il picco...:embarrass

CI SARO'..HEHEHEHEH

OT:io ancora a treviso non mi ci capito..non riesco proprio ad orientarmi..pensa che nella mia testa è più grande di padova..:martello:

M

Mary74

Guest
Ma Catania non venite a visitarla?
E' una città da scoprire . Peccato che non si sappia valorizzare.E’ stata una città greca, romana, bizantina, araba, normanna, aragonese, spagnola..

E' la città della rinascita.Nonostante sia stata distrutta da eruzioni , terremoti ..è stata sempre ricostruita .

Vulcano anzi "a muntagna",mare,un centro storico bellissimo ....vita notturna ... :D
certo abbiamo anche Gigino ma non si avere tutto dalla vita! :lol:

gigino67

Florello Senior
E' una città da scoprire . Peccato che non si sappia valorizzare.E’ stata una città greca, romana, bizantina, araba, normanna, aragonese, spagnola..

E' la città della rinascita.Nonostante sia stata distrutta da eruzioni , terremoti ..è stata sempre ricostruita .

Vulcano anzi "a muntagna",mare,un centro storico bellissimo ....vita notturna ... :D

Mary....avrei da chiederti delle cosucce....

la data del matrimonio e la Chiesa......
( la mia mente diabolika sta' elaborando....heheheheheheh)

dai, ti faro' un bellissimo regalo........appiddaveruu......:lol: :lol:

LunaImmobile

Giardinauta

come vita notturna ho notato un bel po' di movimento in effetti,soprattutto dalle parti di aci trezza..
comunque anche Palermo non scherza..

M

Mary74

Guest
Mary....avrei da chiederti delle cosucce....

la data del matrimonio e la Chiesa......
( la mia mente diabolika sta' elaborando....heheheheheheh)

dai, ti faro' un bellissimo regalo........appiddaveruu......:lol: :lol:

ti lassu curriri un bucket :cool3: mi sposo il 13 ottobre ...
in un paesino etneo indovina quale :smok:

gigino67

Florello Senior
ti lassu curriri un bucket :cool3: mi sposo il 13 ottobre ...
in un paesino etneo indovina quale :smok:

SICURAMENTE PEDARA.....

NELLA CHIESA MADRE O NELL'ALTRA??

COMUNQUE ..IO CI VENGO E MENTRE TU SALIRAI LE SCALE ...IO TIRERO' IL TAPPETINO ROSSO......HAHAHAHAHA E CI FAREMO 4 ANZI 8 RISATE......

DAI ...LO SAI CHE TVB...E NON POTREI ASSOLUTAMENTE FARLO.......MA SE CI FOSSE QUALCHE PARENTE...INSOMMA ..COME DIRE ...ANTIPATICO ( PUTACASO LA SUOCERA..HEHEHEHE)...CI POSSIAMO DIVERTIRE....:lol: :lol:

M

Mary74

Guest
DAI ...LO SAI CHE TVB...E NON POTREI ASSOLUTAMENTE FARLO.......MA SE CI FOSSE QUALCHE PARENTE...INSOMMA ..COME DIRE ...ANTIPATICO ( PUTACASO LA SUOCERA..HEHEHEHE)...CI POSSIAMO DIVERTIRE....:lol: :lol:

No , non è Pedara .:smok: più giù..(se indovini al terzo tentativo ti faccio fare la damigella ...)

muahahahahaha ....:lol: :lol: :lol:

Casomai alla suocera le fai fare un giretto sull'Etna..magari la porti a vedere l'eruzione ...e opps cade giù nel cratere :ciglione:

Che cattiva che sono :cry:

gigino67

Florello Senior
Piu' Giu'....piu' Giu'........o Tremestieri O Trecastagni.....

Dai Adesso Comprami L'abito Da Damigello...heheheheheheh

Voglio Una Calzamaglia Azzurra.....e Una Camiciola Bianca Con I Merletti...e Le Scarpette Da Ballo In Seta.......ed Il Cestino Con I Petali Di Fiori Lo Voglio Di Giacinto D'acqua, Non Semplice Vimini.....

Allora Fammi Sapere Quando Dovro' Provarmi L'abito.........

Em....em.....scusa Volevo Sapere Se Potevi Invitare Anche Olly E Marhino...sai, Potremmo Fare I Damigelli....heheheheheeheheh...pero' Loro Pelosi..io No......azz......mi Mettero' Un Po' Di Pelo Finto....hahahahahahahahahahahah

Ciao Mary...fammi Sapere......vado A Magna'.......vuoi Sapere Cosa Mangio?!...ok

Allora Oggi E' Previsto
Cannelloni Al Ragu' Di Maiale
Arista Arrosto Con Contorno Di Funghi Trifolati
Frutta Fresca
Torta Alle Fragole
Bibite Varie.......

Bye Bye
P.azucar

Fenice

Giardinauta
CI SARO'..HEHEHEHEH

eheheh è carina perchè medievale e attraversata da canali, se non ci fossero le macchine sarebbe una bella città a misura d'uomo.

OT:io ancora a treviso non mi ci capito..non riesco proprio ad orientarmi..pensa che nella mia testa è più grande di padova..:martello:

eheheh finchè non impari la rete di stradelle ti sembrerà un labirinto, ma una volta presa la mano, ad attraversarla a piedi ci metti 15 min.
La prossima volta che bazzichi da qst parti fammi un fischio che ti faccio una sessione di orienteering :lol:
pensavamo di fare una critical mass il 26 maggio o il 9 giugno, male che vada te la giri in bici, che anche quello è molto bello e veloce :ciglione:

-DAN-

Giardinauta Senior
io ho fatto il giro delle Eolie, Lipari, Vulcano, Panarea...
poi santuario del Tindari, (stupenda la baia che è sotto il picco), e l'Etna...bello bello

M

Mary74

Guest
Piu' Giu'....piu' Giu'........o Tremestieri O Trecastagni.....

Dai Adesso Comprami L'abito Da Damigello...heheheheheheh

Voglio Una Calzamaglia Azzurra.....e Una Camiciola Bianca Con I Merletti...e Le Scarpette Da Ballo In Seta.......ed Il Cestino Con I Petali Di Fiori Lo Voglio Di Giacinto D'acqua, Non Semplice Vimini.....

Allora Fammi Sapere Quando Dovro' Provarmi L'abito.........

Em....em.....scusa Volevo Sapere Se Potevi Invitare Anche Olly E Marhino...sai, Potremmo Fare I Damigelli....heheheheheeheheh...pero' Loro Pelosi..io No......azz......mi Mettero' Un Po' Di Pelo Finto....hahahahahahahahahahahah

Ciao Mary...fammi Sapere......vado A Magna'.......vuoi Sapere Cosa Mangio?!...ok

Allora Oggi E' Previsto
Cannelloni Al Ragu' Di Maiale
Arista Arrosto Con Contorno Di Funghi Trifolati
Frutta Fresca
Torta Alle Fragole
Bibite Varie.......

Bye Bye
P.azucar

Sbagliato ! ti resta un solo tentativo .... :lingua:

cmq quella sera ,tempo permettendo vorrei farmi le foto in via Crociferi ...:rolleyes:

Olly e Markino :rolleyes:.......... li vedo già che scansano tutte le zitelle per acchiappare il bouquet :rolleyes:

LunaImmobile

Giardinauta
eheheh è carina perchè medievale e attraversata da canali, se non ci fossero le macchine sarebbe una bella città a misura d'uomo.

eheheh finchè non impari la rete di stradelle ti sembrerà un labirinto, ma una volta presa la mano, ad attraversarla a piedi ci metti 15 min.
La prossima volta che bazzichi da qst parti fammi un fischio che ti faccio una sessione di orienteering :lol:
pensavamo di fare una critical mass il 26 maggio o il 9 giugno, male che vada te la giri in bici, che anche quello è molto bello e veloce :ciglione:

è un 1 anno e mezzo che la bazzico ma nulla..:martello:
so solo arrivare al tocai dal duomo..:hehe:

Alto