Gilda..non sai quanto mi costa ,mi dispiace ...ebbene sì !!stanno fuori tutto l'anno (mi ci vedi a incollarmi i vasi e metterli in casa ?:crazyla clivia poi si prende la tramontana che quì non scherza affatto !!Mentre gli ibischi a sud-ovest li tormenta il ponente ...però io chiudo il cancello !!:slow:
:love_4: :Saluto:steff .

ma ho capito bene??? sulla datura fai la potatura? e a quanti cm? ma soprattutto: in che periodo?ciao,è vero anche sulla mia pianta tolgo in continuazione tutt'ora gli stessi vermi .A settembre l'ho potata bassa per disperazione e lei ha ricominciato a vegetare mettendo i fiori ,l'unico che ha portato avanti è questo ,ma ce ne sono altri piccolissimi che sicuramente cadranno ;anche quì comincia a sentirsi il freddo,comunque in primavera gli farò la stessa potatura bassa visto che ha apprezzato ,l'anno scorso l'avevo solo spuntata forse sbagliando!! Come concime metto quello universale (quando mi ricordo )
20_20_20 :Saluto: steff .
......e come vedi sì è messa a rigare dritta !!
.......:Saluto:
Ti invidio la lavanda,a me secca sempre
e in estate vado a mendicare fiori dalle amiche di mia madre per metterli tra le camicie nei cassetti come faceva mia nonna!!Moderna,eh?