• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'esperto risponde

Z

zia Lilli

Guest
Ieri, pomeriggio in un attimo di tempo, si perchè come tutto il genere umano anch'io sono sempre di corsa. A volte mi chiedo come ci possano essere persone che dicono di annoiarsi, non sono mai riuscita a capirlo.... A parte questo, dicevo ieri mentre aspettavo di poter entrare nuovamente nel forum sono andata a curiosare nella rubrica l'esperto risponde e ci sono molte risposte riferite ad alcune domande che a volte ci poniamo.
Le risposte degli amici del forum sono tante e tutte valide, forse perchè sperimentate di persona, ma ogni tanto andiamo a dare un'occhiata anche a quella rubrica, altrimenti l'esperto si sente messo in disparte, poverino non mi sembra giusto.
Oppure amico esperto, discreto e silenzioso, fatti "vedere" anche nel forum, autorizzato a tirare le orecchie quando combiniamo disastri.
:cool: :cool: la tua prima vittima, sono qua
Ciao
 
Alto