cigolo
Esperto Sez. Prato
fusarium a gogo ... offriti per qualche consulenza, ne hanno bisogno
cigolo
fusarium a gogo ... offriti per qualche consulenza, ne hanno bisogno
Certo che lo farò....il tempo di farmi crescere i baffi o di modificare radicalmente il taglio di capelli, o entrambifusarium a gogo ... offriti per qualche consulenza, ne hanno bisogno
cigolo
Ovvio che si, urge però un approccio differente. Vorrei stamparmi un biglietto da visita dei NAS o della GdFk07:White,hai usato la solita scusa del potenziale socio?
A Silvio:....prova con quella di Silvio
Vada per la seconda ipotesi, un Green Keeper contrario all'uso di fungicidi è come un vegetariano che va a caccia:fifone2:Comunque,o sono contro l'uso di sostanze chimiche,oppure sono in crisi,visto i prezzi dei fungicidi. Quanti mq saranno da trattare? Fai presto a spendere diverse decine di pezzi da 100€.
Quello di Rovereto è solo un campo pratica (in zona industriale Luxottica). Ossia un campo a maggese con le postazioni per i tiri e nessun presidio. Non ho fatto nessuna foto, visto che mancavano i Putting greens...... à proposito hai qualche foto fatta quest'estate quando, se non ricordo male, hai avuto l'occasione/disgrazia di vedere un Campo da golf, perdon, di patate, à rovereto?
Eh.....Gianni (DALMONTE) è un fenomeno.....chapeaup.s.: grazie à questo post ho avuto l'occasione di vedere la distesa di Dalmonte: poco tempo fa sono andata in tanzania, nel serengeti....non c'e' molta differenza.
Buona giornata
......ridete, ridete, intanto il lavoro sporco dell'infiltrato senza copertura continua a farlo io.Ho raccontato la tua strana passione a mia moglie,e di come ti hanno sgamato. Hai regalato una sana grossa risata ad una persona!
Troppo buoni.....anch'io ho i miei mentori (e uno è nel forum)confermo. white Sand (spiaggia Bianca) e' il capo
Sara
Ho raccontato la tua strana passione a mia moglie,e di come ti hanno sgamato. Hai regalato una sana grossa risata ad una persona!
Risposta LECCACULISTA e RUFFIANA. Ma che ce ne facciamo di Nick quando abbiamo già te?
Come l'ha iniettato? Ci sono i siringoni tipo quelli per i calmanti che ci danno in clinica?iniettando al di sotto della superficie la soluzione.
Come l'ha iniettato? Ci sono i siringoni tipo quelli per i calmanti che ci danno in clinica?
cigolo
Se con tutto l'impegno non raggiungono un bel verde devono comunque pittarlo, sono imposizioni UEFA legate alla qualità del prodotto televisivo. Diciamo che truccano l'estetica ma comunque altezza taglio, fittezza e livellatura terreno sono notevolissime in campo europeo. Per le squadre che non giocano in coppe UEFA i parametri sono notevolmente più blandi imposti da FIGC .... Vedi campo di Bari o molti di serie a rizzollati alla bene e meglio qua e làIeri sera ho guardato il prato dello stadio del Borussia Dortmunt, e stasera quello di Milano (Meazza). Quello che mi incuriosisce e che trovo molto strano è che al di la del perimetro del campo (proprio subito fuori della linea bianca) il prato è color tipico di un prato normale, mentre all'interno è verdeggiante in maniera sovrannaturale. Ora, va bene il riscaldamento del top soil, vanno bene anche le luci artificiali per la fotosintesi, ma vuoi vedere che il tutto è così precisamente calcolato e realizzato da non sbordare neanche un filino? Non vorrei osare fare un passo oltre il sospetto che usano anche i coloranti....