• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'epi sta x esplodere...

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao a tutte/i ho scattato alcune foto ad alcuni dei miei Epi e ve li mostro

029.jpg


028.jpg


027.jpg


026.jpg


025.jpg


021.jpg


019.jpg


016.jpg


022.jpg


015.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che meraviglia che è,complimentissimi!!!Io ne ho 2 ma nessun bocciolo!!!ciao ciao
 

margot

Maestro Giardinauta
Tanti bocci! Anche la mia si sta preparando degnamente quest'anno. Invece l'altra ha le foglie prosciugate e nessun accenno di fioritura.
Ce le mostrerai tutte fiorite?
 

miciajulie

Fiorin Florello
ebbrava opuntia! la mia sta bene eh, così lo comunico alla 'mamma'. però di fiorire non ne vuol sapere. che impunita!
 

opuntya

Maestro Giardinauta
grazie mille ha fatto un miracolo xchè è il primo anno che è così generoso!!!:hands13::hands13: un caro saluto e un bacione a voi:love_4::Saluto:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Tanti bocci! Anche la mia si sta preparando degnamente quest'anno. Invece l'altra ha le foglie prosciugate e nessun accenno di fioritura.
Ce le mostrerai tutte fiorite?

Certo che sììììì:hehe: oggi si è aperto il primo fiore,aspetto qlc gg e poi ve li mostro..ciao e grazie!!:Saluto::)
 

curiosa

Giardinauta Senior
Bellissimi e complimenti !!! Io ho diverse piante molto rigogliose ma nessun fiore e tanto meno boccioli, non so se è dovuto al fatto che sono nate da talee e hanno solo 1 anno di vita e che forse ci vogliono almeno 2 anni prima di vederli
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Bellissimi e complimenti !!! Io ho diverse piante molto rigogliose ma nessun fiore e tanto meno boccioli, non so se è dovuto al fatto che sono nate da talee e hanno solo 1 anno di vita e che forse ci vogliono almeno 2 anni prima di vederli

Penso che le fioriture più belle si hanno dopo qlc anno,infatti le mie hanno più o meno 4 anni
abbi pazienza e vedrai...
 

hermioneat

Florello
Bellissimi! E beata te! il mio ha foglione lunghe, robuste (gustose perchè un po' mangiate dalle lumache) ma di bocci..... nisba!!!!
 

opuntya

Maestro Giardinauta
fioriture di oggi

ciao si stanno aprendo i bocci dell'epi e come promesso ve li mostro in tutto il loro splendore!!

011.jpg


001.jpg


010.jpg


009.jpg


008.jpg


007.jpg


002.jpg
 

mazinga

Master Florello
sono fantastici in foto :eek:k07:ma dal vivo sono spettacolari:eek::eek::eek:
spero a breve di farti vedere le fioriture del mio:eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo...speriamo di riuscirci!!!ciao ciao
 
Alto