ragazza mia che bombe che hai.....son rimasto stupido da sì tanta bellezza! :inc:
Grazie Silene,sei molto gentile!!:hehe::love_4::Saluto:Una fioritura stupenda e spettacolare! :hands13::hands13:
fantastici, complimentissimi anche da me!!!
ma, patty, come fai a mantenere le piante di epy così 'limitate/contenute'? a me nei vasi spuntano TANTISSIMI nuovi germogli ogni anno che in breve occupano tutto lo spazio oltre a diventare lunghi rami. così, se dovessi lasciarli fare, mi toccherebbe cambiar vaso con uno sempre più grande a ogni stagione, arrivando ben presto a non poterli più nemmeno muovere per dimensioni e peso...
qual è il tuo segreto per averle così come si vedono nelle foto?
:flower: Patty come al solito le tue piante sono bellissime.:love_4:
Carissima Elena,qlc settimana dopo la fioritura cerco di tagliare qlc ramo troppo invadente (così con l'occasione ottengo talee che dono regolarmente):hehe:diciamo che gli faccio "barba e capelli":hehe: ovviamente senza esagerare ma,giusto x rendere la pianta gestibile..se mi accorgo che il vaso diventa troppo misero lo sostituisco ma,ciò non troppo di frequente sennò più spazio le dai, più ne pretendek07: in effetti crescono in modo disordinato e caotico..se non si sta attenti a volte può capitare che il peso delle "lingue"sia tale che la pianta si sbilancia e te le ritrovi x terra.. a me è successo anche questo..magari Camillina in quel frangente era presente.. non so..:confuso:
un bacetto e buona domenica:love_4::Saluto: