• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lentezza sito

Manu1

Maestro Giardinauta
Buongiorno forum. Sono diversi giorni che non mi collego, per i problemi di estrema lentezza del sito, e ho avuto difficoltà a trovare la vecchia discussione sull'argomento. Sapete dirmi se l'aggiornamento è stato fatto, perchè io ho ancora parecchi problemi, in tutte le sezioni....
grazie a tutti :embarrass
 
P

piera57

Guest
Manu1 ha scritto:
Buongiorno forum. Sono diversi giorni che non mi collego, per i problemi di estrema lentezza del sito, e ho avuto difficoltà a trovare la vecchia discussione sull'argomento. Sapete dirmi se l'aggiornamento è stato fatto, perchè io ho ancora parecchi problemi, in tutte le sezioni....
grazie a tutti :embarrass
anch'io ho gli stessi tuoi problemi da alcuni giorni.....
Inoltre, ieri pomeriggio ad un tratto è uscito "service unavailable" ed anche "impossibile visualizzare la pagina"... ho riaperto il sito immediatamente..... e ho letto in fondo alla pagina che l'unica connessa ero io e poi immediatamente dopo pian piano si sono riconnessi tutti, quindi credo sia proprio un problema generale...

Questa lentezza extrema, l'ho notata anche stanotte nonostante fossimo collegati solo due giardinauti e non più di dieci ospiti.... quindi non capisco....
idem anche con i messaggi privati, scambiati questa notte.....ci impiegavano un secolo....
 
P

piera57

Guest
se può essere d'aiuto.....sono andata a controllare in meirto a ieri pomeriggio . l'orario....

Ieri, 16.31
icon1.gif

MARIO 87, anche i tuoi sono davvero belli e...in forma!!!!
prima siamo stati bannati tutti!!!!!
__________________
ciao :Saluto: ciao........ :eek:k07:.. piera

però nessuno ha detto niente.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paola-Luna

Florello
stessa cosa anche per me, da un paio di settimane.... ma ormai sò che per lo più si tratta del mio pc, un obsoleto MMX386, con ancora Windows 95 e ovviamente senza ADSL.... quindi si và avanti a passo di tartaruga.... è anche per questo che ormai mi connetto raramente.... mi fà perdere la pazienza!!!!!!!!!!
 
F

Fiorellino

Guest
Ho riscontrato anche io problemi di lentezza del sito, anche usando la linea ADSL! :eek:
Una volta apriva le pagine come una scheggia, adesso è diventato un pochino più lento. Come mai ?
 
H

Hobbit

Guest
Anch'io ho dei problemi di lentezza .....infatti mi collego pochissimo ...... ci mette una vita a caricare le pagine.... anche se ho l'adsl..... e poi a volte dopo aver scritto i mess. non riesco ad inserirli ...... insomma alla fine mi scoccio e chiuso!
Non so di giorno come va.....io di solito mi collego alla sera......
 
P

piera57

Guest
anche di giorno è uguale! e anche la notte quando gli utenti sono pochissimi....anzi sono l'unica ad essere collegata...
 
Alto