• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento + giardinicolo d'Italia

• Votanti
    103

margot

Maestro Giardinauta
Ho rivotato Toro, però bisogna rifare di nuovo il sondaggio perchè Saggittario si scrive con una sola g...:D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ho rivotato Toro, però bisogna rifare di nuovo il sondaggio perchè Saggittario si scrive con una sola g...:D
:lol::lol::lol: ti ci metti pure tu con l'ortografia??? :lingua: :Saluto: marò che ridere...
se è x questo aquario si scrive senza C.

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello

non ho parole per celare l'ignoranza....vi prego qualcuno lo corregga senò entro fisicamente nel forum e la cancello a modo mio...

e si che ho controllato anche...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
L'ho "annullato" io :D.

Si poteva anche provare a correggerlo, ma io non ero contenta perchè i segni di Terra non stavano vincendo. Quindi è meglio che riparta tutto da capo.
Adesso sì che le cose vanno molto meglio :D

Per la cronaca: sono della Vergine, il segno più bello che c'è, per tutti gli altri non ce n'è.
L'ascendente non lo so e non mi interessa :lol:

Alex81

Master Florello

Si poteva anche provare a correggerlo, ma io non ero contenta perchè i segni di Terra non stavano vincendo. Quindi è meglio che riparta tutto da capo.

Per la cronaca: sono della Vergine, il segno più bello che c'è, per tutti gli altri non ce n'è.
L'ascendente non lo so e non mi interessa :lol:

grande helene....ti prego correggi questo e togli una piccola 'g' dal sagittario perchè qui seno non è più finita....

per il favore ti cerco l'ascendenza se vuoi basta che mi dai ora e luogo di nascita.... :D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni

Helene non cominciare :lingua:
peccato che sul forum nn c'è l'opzione "messaggio cantato" sennò...
Canzoncina dell'aquario :fischio:
Chi è meglio dell'aquario? (cantante)
nessunooo...nessunooooo ! (coro)
:lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Allora a monte pure questo? :lol: :lol: :lol:
Comunque rivotato canchero 27 giugno... ma chissà come andrà a finire, non c'è due senza tre :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho corretto....ma adesso qual è quello buono???? Abbiate pietà di me!

Sono della vergine: razionale, ordinata, puntigliosa. Non mettetemi il forum in disordineeeeeeeeeeeeeeee!

:lol:

Alto