• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lele85 è..................

Lele85

Apprendista Florello
ehm... :confuso: TRANSLATE PLEASE! :lol:
tu possa ingrassare :lingua::lingua: e poi te magno..:food:

Ciao Lele, noto con piacere che quasi tutti i forumisti nel congratularsi con te hanno inserito delle Gif, come dire ....:confuso:, seducenti ecco! Mah sarà un caso!!!:fischio:

Ah dimenticavo:


Congratulazioni
ahahha sisi è un caso...non ne so niente. chissà perchè :D:martello:

comunque grazie anche a te :)
 

zeug49

Florello Senior
1zvbatl.gif



zeug
 

Lele85

Apprendista Florello
In ritardissimo ma ci sono anch'io

congratulazioniyv7.gif
no problem ....grazie mille ^_^

:froggie_rANCH'IO TI VORREI MANDARE UNA GIF MA ANCORA NON SO COME SI FA:cry: E TI DICO SOLO COMPLIMENTI :froggie_r
ahah non ti preoccupare...comunque le gif si inseriscono come le normali immagini. però devi trovare prima un sito dove sono caricate. dopo che trovi il link della gif, la inserisci come una immagine normale. e se non sai come si fa....basta semplicemente inserire il link in mezzo a questi due "codici", ( devi mettere il link al posto dei puntini :)


Bravissimo Lelino e per stare in tema...
complimenti_9.gif
grazie anche a te Anna ;)

grazie mille ^_^
 

miciajulie

Fiorin Florello
naaaaaaaaaaa! così giovane e già così in alto! complimenti, felicitazioni, congratulazioni... che si dice in queste occasioni?
 

Lele85

Apprendista Florello
Auguri:froggie_r:froggie_r
grazie mille ^_^

naaaaaaaaaaa! così giovane e già così in alto! complimenti, felicitazioni, congratulazioni... che si dice in queste occasioni?
eheh che si dice....ehm ...ti offro da bere :D

complimenti!!anche da parte mia!!!!:flower:
grazie anche a te :)


Complimenti .....
tenkiu :)....e pensare che ad aprile ero a 100mt da quel ponticello in foto ...:(
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
di nulla...grazie mille....:)

p.s.: lo diciamo seco? lo dico..lo sto dicendo... l'ho detto.....
ragazzi dovete sapere che seco....ha una gran parlantina :), naturalmente una parlantina piacevolissima ^_^
 

SecoB

Giardinauta
ha ha ha !!!

di nulla...grazie mille....:)

p.s.: lo diciamo seco? lo dico..lo sto dicendo... l'ho detto.....
ragazzi dovete sapere che seco....ha una gran parlantina :), naturalmente una parlantina piacevolissima ^_^

grazie !!! io l'ho sempre ammesso di essere ... logorroica !!! :lol:
comunque tu sei simpaticissimo ed hai una bellissima voce :lol::lol::lol:

P.S. certo che ... tra te e Buscetta ... :lol::lol:
un :love_4: da ... nonna (per via dell'età !!!) :lol:
 
Ultima modifica:
Alto