• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lele85 è..................

Papyrus

Master Florello
don.gif

congrats008.gif
 

Lele85

Apprendista Florello
Grazie a tutti.


ALE TI ODIO....:D tutta la fatica che ho fatto per passare inosservato.....uffa. mi ero fermato il giorno prima a 10messaggi dal traguardoe la notte ho sfogato tutto lo spammone che è in me. maledizione. non è bastato. mi avete beccato. :(:D
 

Lele85

Apprendista Florello
-.- te mi pedini...ahaha...sisi te mi pedini..attendi che arrivo al traguardo e zac...colpisci..come dice sempre mia nonna...."pozz 'ngrassa" :D
 

Sevi

Fiorin Florello
A te non posso fare a meno di farli i complimenti :embarrass :D
Sai che non vengo quasi mai qui se non per qualche compleanno (sempre che lo veda eheheh) :lol:

Ma Apprendista Florello è un bel traguardo...perciòòòòòòòòò :smok:

CONGRATULAZIONI!!! :love_4: :love_4: :love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
ehehhe. se tu avresti continuato a scrivere come mesi fa...che scrivevi 50 messaggi al giorno....a quest'ora avresti 10mila messaggi :D

(oddio ma i tempi verbali sono giusti? :D)
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao Lele, noto con piacere che quasi tutti i forumisti nel congratularsi con te hanno inserito delle Gif, come dire ....:confuso:, seducenti ecco! Mah sarà un caso!!!:fischio:

Ah dimenticavo:


Congratulazioni :hands13:
 
Alto