• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

leggete Proposta, su mercatino_incontri !

rita finocchi

Giardinauta
Ciao, scusate l'intrusione ma non tutti guardano sempre il forum mercatino-incontri
quindi invito chi non lo ha letto ad andare su mercatino-incontri e leggere i post Proposta e Proposta (il seguito)
Magari cosi' le adesioni saranno un po' piu' numerose. :D
Grazie a tutti
Rita

C

<Constance Spry>

Guest
Carissima Rita, non ho potuto rispondere lì perchè non ho la registrazione, ma volevo dirti che parteciperò anch'io con qualche seme compèrato da Ingegnoli. Appena mi ridanno il PC ti mando l'indirizzo ed i semini. Ma volevo chiederti una cosa: ma poi, non è che devi sbbarcarti tu le spese di spedizione? Dobbiamo assolutamente trovare un sistema in modo che tu non abbia a rimetterci di tasca tua. Forse potrebbe andare inserire anche un po' di francobolli insieme ai semi.
Complimenti per l'iniziativa!

rita finocchi

Giardinauta
cara constance
se leggi il post iniziale di proposta, e' spiegata tutta la procedura.
basta mettere nella busta che mi mandi una busta vuota col tuo indirizzo scritto sopra e gia affrancata.
ora ti metto il mio indirizzo in 'messaggio privato' qui nel forum.
non mi funziona la posta elettronica, come vedi non sei la sola nei guai .....sti computer..
elleboro te lo metto pure a te , ti venisse la voglia :D
ciao e grazie rita.

Alto