• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

legge a misura di ......... vivisettore ?! NOOOOOOOOOOOOO

Fedma

Aspirante Giardinauta
A settembre il Parlamento Europeo voterà una legge per poter sperimentare sui gatti e cani RANDAGI ..... Chiediamo a tutti voi la massima diffusione e massiccia partecipazione. Vogliono approvare una legge a MISURA DI VIVISETTORE. Leggete tutto fino in fondo e poi firmate, magari non servirà a nulla ma non possiamo tacere e non provarci nemmeno.
PER FIRMARE LA PROTESTA ON LINE
www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/

Ai primi di settembre, il Parlamento Europeo voterà la nuova Direttiva sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici. È una legge a misura di vivisettore, che NON OBBLIGA a utilizzare i metodi sostitutivi ai test con gli animali neppure laddove esistono.
In compenso essa permette di:
- sperimentare su gatti e cani randagi

- riutilizzare lo stesso animale più volte anche se ha già provato intenso dolore e angoscia

- sperimentare senza anestesia

- costringere un animale al nuoto forzato fino all'esaurimento

-tenere in isolamento totale e prolungato cani e scimmie

- creare animali geneticamente modificati mediante procedure chirurgiche.


Per saperne di più www.leal.it
PER FIRMARE LA PROTESTA ON LINE
www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/

FATE GIRARE, ABBIAMO POCO TEMPO PER RACCOGLIERE LE FIRME E IL MESE DI AGOSTO NON CI AIUTA! Grazie !!!!!!!!

Io ho firmato, conto su di voi !
 
M

mammagabry

Guest
firmato anch'io!!!
Giusto ieri sera abbiamo partecipato ad una raccolta per il canile di pescara e ieri siamo andati a visitarlo!
Hanno ripulito tutto,bravi!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che è un metodo x risolvere il problema del randagismo da persone incivili....come vorrei fare gli esperimenti su di loro....che m'importa se soffrono,però di sicuro eliminerò "persone" che non sono degne di essere così chiamate!!!!Logicamente ho firmato!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
fatto...........!!!
certo però che i "cartelli farmaceutici" che spingono dietro, sono potentissimi e marciano molto su ste schifate per i fondi che procurano ...........invece delle leggi si dovrebbero attaccare alle canne del gas i finanziatori e gli sponsor che li foraggiano :mazza::mazza:
togli i soldi e le fetide scuse della "pseudoricerca vivisettitrice" sparirebbero ............si era cominciato a far qualcosa e adesso, come al solito, rientrano "dalla finestra" 'sti schifosi........
 

Madre Natura

Giardinauta
non ci ho pensato 2 volte, sono andata subito a firmare....
spero che tutto cio sia utile, per fermare questa legge...a dir poco...orrenda
davanti a tutta questa crudeltà....ne rimango schifata e provo tanta rabbia :burningma
 

milutao

Guru Master Florello
Guardo gli occhi dolci e della mia Milù, adagiata sulle mie gambe, segue ogni mio gesto e si dilegua ad ogni carezza. Immagino lo sguardo di quelle creature, che si abbandonano fiduciose in quelle mani, come le mie, che infligeranno tanto dolore ad esseri indifesi e bisognosi solo di affetto. Queste persone, hanno un cuore? Le loro vittime di sicuro SI.......
 

antylopenera

Apprendista Florello
Certo che è un metodo x risolvere il problema del randagismo da persone incivili....come vorrei fare gli esperimenti su di loro....che m'importa se soffrono,però di sicuro eliminerò "persone" che non sono degne di essere così chiamate!!!!

SPETTACOLO: COME non quotarti??? :)
Ogni volta che sento cose del genere, mi chiedo:
ma è possibile che pochi INUMANI possano agire in modi così terribili, quando NON POSSO CREDERE che la maggioranza (che VOGLIO sperare UMANA) inorridisca al solo PENSIERO di tali abomini??????
Stramaledetta mancanza di rispetto per la vita e la dignità di CHIUNQUE, bipede, quadrupede, a sei o otto zampe, o con le squame, o con le piume, o con le pinne...........
Stramaledetta MANCANZA DI UMANITA.
 
Alto