ogni tanto le concimi e in che posizione le tieni?guarda pink.... sono piena di pazienza. La mia pianta è da talea fogliare fatta da me. E' sempre stata lentissima, prima a emettere radici, poi una volta interrata a cominciare ad emettere foglie. Adesso è rigogliosissima, anzi sono tre piantine belle accestite ma di fiori non ne vedo Spero di non dover aspettare altri due anni Continuo ad aspettare con pazienza
bellissime...In tutto ne ho 5. Solo due sono mature per fiorire!!!
Eccole!
Questa è la blu cobalto, qui era ad inizio fioritura, adesso è piena!!!
Questa è la fucsia, alla prima fioritura!
ma è meravigliosa anche la tua...Ciao,
io ne ho solo una che ho preso lo scorso settembre (se ricordo bene) e ora sta rifiorendo. Qs. è una foto postata la scorsa settimana e ora ha messo altri fiori, non molti a dire il vero ma ti dico solo che ho comprato oggi il concime perchè non l'ho mai concimata! :martello:
ne volevo prendere un'altra da mettere su una parete che dista da una finestra esposta a sud di circa 3,5 m ma temo ci sia poca luce. :storto:
Buona giornata a tutti
Silvia
riporto su il post...io nessuna droga... la prima mi è arrivata da poco ...la seconda c'è l'ho da un pò ed è la seconda volta che fiorisce...
purtroppo non si può dire con certezza però ti devi regolare, se c'è tantissima luce allora potrai tenerla....
...nessuno?a voi quante volte fioriscono durante l'anno?