per nuove crescite che intendi ,nuove piantine?La mia di colore violetto è fiorita da circa un mese. Non l'ho fotografata.
Quella rosa ancora non vuole saperne ma è colpa mia che le ho lasciato tutte le nuove crescite alla base.
per nuove crescite che intendi ,nuove piantine?La mia di colore violetto è fiorita da circa un mese. Non l'ho fotografata.
Quella rosa ancora non vuole saperne ma è colpa mia che le ho lasciato tutte le nuove crescite alla base.
che bella...:hands13:
ecco la mia!!
:Saluto::Saluto:
poi vogliamo le fotoAnche io la bagno come le altre. Anzi, ho fatto la stupidaggine di bagnarla dal sotto perchè ho visto che c'erano due rametti tra le foglie e per ora, ha arrestato la fioritura! Uffa!:martello: Spero riprenda e non mi lasci con l'amaro in bocca anche se devo dire son già molto soddisfatta. k07:
Buona giornata a tutti
Silvia
Rosita le ultime due una bianca è fuxia e la bianca bordata di viola son davvero bellissime! Complimenti per qs. fioriture e per i figlioletti!
Ma quando stacchi la foglia per fare talea, la fai asciugare un po' o la pianti subito? Grazie delle indicazioni! k07:
Buona giornata
Silvia
qst è la mia:
scusate la qualità della foto l'ho fatta col cell mentre fuori pioveva
ma sono una meraviglia...Ciao a tutti, complimenti per le vostre dolcissime paoline
queste sono le nostre creature in fiore, del mio amore e mie, più la nursery...speriamo vi piacciano
e poi i cuccioli...
Ciao a tutti, complimenti per le vostre dolcissime paoline
queste sono le nostre creature in fiore, del mio amore e mie, più la nursery...speriamo vi piacciano
Ho scoperto questo thread straordinario! Siete bravissime!!!
E ora mi dite perché la mia saintpaulia ha sparato una quantità di foglie brillanti e fortissime, come una raggiera, e poi ha cacciato uno stelino con non più di tre-quattro fiori? Sarà stato il concime?
E' esposta a moltissima luce da ovest e la innaffio quasi sempre per immersione, ogni tanto da sopra ma con poca acqua. Vorrei meno foglie e più fiori ...
Grazie del consiglio, Gennaro
E se volesse anche più luce? Cioè meno forte e più continua?