:flower:Ma come fai ad averlo cosi´fiorito e perfetto se abiti lontano? hai delle rose molto belle :love_4::Saluto:
Non è molto lontano, una quarantina di km dalla casa a Roma. Con un traffico normale in quaranta minuti arrivo.
Ci vado quando mi è possibile due volte alla settimana; lo stiamo modificando proprio perchè conservi un aspetto ordinato.
Anni fa c'era un prato di dichondra che sembrava una moquette, quando sono stato male è rimasto abbandonato per mesi e le erbacce lo hanno distrutto; ora ho aumentato le piante e uso come copertura la corteccia di pino.
Ho fatto installare due impianti di inaffiamento automatico che funzionano bene e ridotto il numero di vasetti.
In terra con le concimazioni regolari e le disinfezioni stagionali le piante crescono bene, non mi danno grandi problemi, anche perchè non scelgo specie delicate o particolari.
Problemi ne da la magnolia - un albero alto e bellissimo - in questo periodo poichè emette foglie nuove e dismette le più vecchie e quindi a terra ce ne sono in continuazione.
Tra un po' dovrebbero fiorire le campsis [ bignonie ] giallo-zolfo, rosse e rosa [ contessa Sara ] nonchè oleandri e plumbago. Metterò nuove foto.
Grazie ancora, ciao buonanotte.
:love_4::flower::love_4::flower::love_4: