• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le talee di michele

mergonara

Aspirante Giardinauta
ecco le talee che mi ha mandato gentilmente Michele che ringrazio ancora:
letaleedimichele.jpg

graptosedum,sedum pachyphillum, kalanchoe fedtzenchoi , due tipi di sedum, echeveria multicaulis e la zebrina che sembra una seta!
sedummicheleforsepachiphitum.jpg

graptosedum.jpg


kalanchoemichele.jpg


un caro saluto a tutti - mergonara
 

michele87

Florello Senior
ah allora sono arrivate sane e salve!:Dsono contento!:D
mi fa piacere che la zebrina ti è piaciuta:D
la kalanchoe già l'avevi?
 

mergonara

Aspirante Giardinauta
ciao michele,
ma come non hai ricevuto il messaggio privato stamane?
te ne stavo scrivendo un altro proprio ora, ma non parte perchè mi dice che non c'è più spazio e che devo cancellare i vecchi, ma come devo fare? io ho cancellato quelli ricevuti (e già me ne sono pentita) dimmi come devo fare, io non vorrei cancellare niente ma archiviarli.

la kalanchoe non ce l'avevo e mi piace molto! la zebrina è un furore! già ho la fila delle prenotazioni.
attendo istruzioni per i messaggi privati
ciao mergonara
 

michele87

Florello Senior
ciao,no non ho ricevuto messaggi:)quello di stamattina si,però non posso risponderti perchè devi cancellare dei messaggi nella tua casella,non so come si fanno ad archiviarli:confuso:
 
Alto