• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le talee di Commy

opuntya

Maestro Giardinauta
Ieri ho fotografato le talee che Commy mi ha donato x Natale :love:
eccole quà:

dokiregcommy006.jpg


dokiregcommy005-1.jpg


dokiregcommy007.jpg


In questo gruppo c'è anche una varietà di tradescandia e, la prima a sx che nn sò identificare :confuso: doni di una mia cugina.
Ciao Commyna e grazie ancora!!!:love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bellissime :hands13:
Commy è generosa nei suoi doni, ma tu sei stata brava a farle crescere...
ottimo lavoro Opu.:D
La scilla è favolosa...:hehe:
 

Commelina

Master Florello
ma belleeeee!!!!!!! sono contentissima per la scilla.... viene da un vaso talmente piccolo..... tutto pieno di bulbetti e finalmente è cresciuta benissimo. Per il senecio forse aggiungerei un paio di cucchiai di terriccio universale.......
che brava sei Opu........ complimentiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Se ti riferisci alla tradescandia è una quadricolor, identificata da Papy:hands13::hands13: Grazie Papy!!!:love_4:
 

Max77

Guru Giardinauta
dokiregcommy007.jpg


In questo gruppo c'è anche una varietà di tradescandia e, la prima a sx che nn sò identificare doni di una mia cugina.

Che meraviglia di piante, Opuntya!!!! :eek: Complimentissimi a te, a Commy e a tua cugina!!!!! :hands13::hands13:
Spettacolare quella Scilla violacea!!!!! :eek::love:

Molto belle :)
La tradescantia è una quadricolor :)

Papy, ti quoto al 100%!!!! :froggie_r
Quella Tradescantia è una Tradescantia zebrina 'Quadricolor'!!!! :love:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Max ma come hai fatto a riconoscerla!!!!ciao ciao
 

gramigna

Guru Giardinauta
la crassula lycopodioides è figlia della tua Papy :)

E la sorella della mia :D

Bellissime Opuntya! Tutte belle in forma!
Sei stata proprio brava soprattutto perchè le hai fatte radicare in inverno, questo inverno freddissimo e bruttissimo!! Doppi complimenti :eek:k07:
Molto bella anche la scilla!!! :love:
 
Alto