P
Piera
Guest
basta, getto la spugna. arridatece il commissario kress!!!!!
Oh no! Chiamate la neuro, è da ricovero urgente.
basta, getto la spugna. arridatece il commissario kress!!!!!
e chi lo vuole quello,l'han pure doppiato con una voce stupida!!qualcuno l'ha visto in lingua originale?secondo me è decisamente meglio!!!!
Piera sei da bannare per infermità mentale!!!!!!!Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex Alex AlexAlex Alex Alex Alex Alex Alex Alex
Piera sei da bannare per infermità mentale!!!!!!!![]()
Indici una petizione.
Chiedo a tutti i forumisti di firmare la petizione per bannare Piera in quanto ormai ha perso completamente la testa per tale Alex Alex Alex................
Tipo dalla dubbia igiene personale,peloso come un orso etc etc etc
che dici?:lingua:
Alex sì...ma Marcus (o come caspita si scrive) mi piace taaaaaaaaaaaaaaaaaaaantooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!![]()
![]()
![]()
Piera qualunque cosa sia successa non anticiparmi nulla che le 2 puntate di oggi le ho registrate e me le guardo domani.........
E' una serie australiana che mi piace tantissimo, l'anno scorso su questo forum scoprii che alcuni utenti come me la seguivano, ho cercato la discussione per resuscitarla ma non l'ho trovata, in compenso ho scoperto leggendo i titoli dei topic vecchi che Bruno Lauzi è morto, mi chiedo dove ho vissuto fino ad adesso.
Sono stati troppo cattivi, e che cavolo troppo s****te ste sorelle MCLeod e compagni.
Più che altro si stanno rivelando una delusione.......avrebbero fatto meglio a chiudere la serie sopo la 7° a questo punto :squint: