Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è vero, amo molto questi fiori...e ogni volta che guardo un nuovo boccio , mi pervade un senso di pace e di intima gratitudine che và alla Rosa per eccellenza....:love_4::love_4:
grazie Soniag... questa è la princesse of monaco....scusa se non ho inserito prima il nome ...m a il pc faceva i capricci :burningma ora ha deciso di fare il bravo
grazie Hèlén...in effetti sono tutte giovani e in vasi di 35.....quest'autunno mi aspetta un duro lavoro, in quanto vorrei usare i vasoni da 60/70 in modo da non innaffiare ogni 2 giorni e dare loro la possibilità di stare belle comode....ed avere una lunga e ricca fioritura....
blu moon
il mio orgoglio....una rosa rossa sconosciuta che affettuosamente chiamo la bomba rossa