• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le rose di breeze

breeze

Florello
timida io :fischio::fischio::fischio: :ros::ros::ros::ros:

è vero, amo molto questi fiori...e ogni volta che guardo un nuovo boccio , mi pervade un senso di pace e di intima gratitudine che và alla Rosa per eccellenza....:love_4::love_4:
 

breeze

Florello
victor hugò

5yhzli.jpg


mr9yde.jpg
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Brava Breeze, tutte bellissime!

Il colore della Victor Hugo è da urlo! Aspetta solo che diventino un po' più grandi e vedrai quante soddisfazioni!
 

breeze

Florello
grazie Hèlén...in effetti sono tutte giovani e in vasi di 35.....quest'autunno mi aspetta un duro lavoro, in quanto vorrei usare i vasoni da 60/70 in modo da non innaffiare ogni 2 giorni e dare loro la possibilità di stare belle comode....ed avere una lunga e ricca fioritura....

blu moon

ndjwac.jpg


il mio orgoglio....una rosa rossa sconosciuta che affettuosamente chiamo la bomba rossa

290zk86.jpg


30nen4l.jpg


2lcw668.jpg


20759gg.jpg
 
Alto