• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

yacel yerka

campogaggiolo

Florello
Allopacs uno dei motivi per cui non ho cancellato powerpoint è proprio per vedere le tue stupende presentazioni! Io preferisco quella con la casa in mezzo al deserto con gli oggetti sparsi intorno :)
Grazie per la degustazione :D
 

Allopacs

Master Florello
Allopacs uno dei motivi per cui non ho cancellato powerpoint è proprio per vedere le tue stupende presentazioni! Io preferisco quella con la casa in mezzo al deserto con gli oggetti sparsi intorno :)
Grazie per la degustazione :D

Sono onorata!:love: A me ne piacciono diverse...quella del bosco con gli alberi illuminati..il paesaggio con la neve..e il labirinto con i cigni..:hands13:
 

scarlet

Giardinauta Senior
Mi piace quella tavola apparecchiata con il leone sotto,e quel bosco di piante di fragole con la tavola e una borsetta abbandonata ai piedi del tavolo.
Ma sono belle tutte, alcune però non so perchè mi angosciano un pò
certo che l'artista ha una fantasia davvero notevole
 

Allopacs

Master Florello
Mi piace quella tavola apparecchiata con il leone sotto,e quel bosco di piante di fragole con la tavola e una borsetta abbandonata ai piedi del tavolo.
Ma sono belle tutte, alcune però non so perchè mi angosciano un pò
certo che l'artista ha una fantasia davvero notevole

SI E :lol:VERO L'ARTISTA HA UNA FANTASIA GALOPPANTE! MENO MALE PER NOI COSI'APPROFITTIAMO DELLE BELLE IMMAGINI....
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
secondo me sarebbe interessante abbinare ad ognuno un signiificato, qualcosa che spieghi la personalità della persona che lo ha scelto. D'altra parte buona parte della psicoanalisi si basa sullo studio dei sogni.
 

miciajulie

Fiorin Florello
allopacs! ma che meraviglia! non conoscevo questo artista, diciamo visionario, sono dei lavori che appagano la vista e il cuore. bellissimi, grazie, così belli che non so quale preferire, ce ne sono diversi pari merito. grazie grazie grazie!
 

Angel87

Giardinauta
bellissimi tutti... ogni sogno evoca in me sensazioni diverse, dalla tranquillità della fattoria sospesa, al panico nella città piena di strade per poi tornare alla magia della città coperta di neve e al senso di sonno del cuscino con il piumino dietro un cespuglio!
complimenti sono fantastici!
 
Alto