• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le piante stanno prendendo fuoco... :P

artemide

Florello Senior
splendido il tuo Lotus Berteloti
io ho provato a prenderlo 2 volte...main entrambi i casi sono schiattati dopo pochi mesi; eppure come da manuale li tenevo esposti al sole e li bagnavo a giorni alterni...dove ho sbagliato?

Fabriziuss

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti!

splendido il tuo Lotus Berteloti
io ho provato a prenderlo 2 volte...main entrambi i casi sono schiattati dopo pochi mesi; eppure come da manuale li tenevo esposti al sole e li bagnavo a giorni alterni...dove ho sbagliato?

Io preferisco tenerli qualche giorno in piu senza acqua e non ho mai avuto problemi! Prendono sole dalle 8 alle 18 e sembra che non soffrono! Poi non essendo esperto non so quale possa essere stato il tuo problema ma comunque proverei a ridurre le irrigazioni come faccio io

Alto