Datura rosa
Guru Master Florello
Mio fratello ha un grande terrazzo con delle vasche per le piante piuttosto grandi, ha l'irrigazione automatica e anche alcuni problemi con qualche pianta:
Gelsomino, punte secche e maculatura fogliare
Rincospermum foglie clorotiche
Una piantina di Ipomea perenne che mi ha fatto da talea di un'enorme rampicante di una sua vicina al mare
ma che è cresciuta sul terrazzo a Roma come le altre piante e mi sembra presenti la stessa maculatura fogliare del Gelsomino
Ho controllato la pagina inferiore di tutte queste piante e non hanno alcun problema.
Gli ho dato qualche indicazione ma poiché con lui nemo propheta in patria vorrei avere un giudizio "esterno" da sottoporgli!
Per cui: Da che ne po' depende' e come risolvere?
Grazie
Gelsomino, punte secche e maculatura fogliare
Rincospermum foglie clorotiche
Una piantina di Ipomea perenne che mi ha fatto da talea di un'enorme rampicante di una sua vicina al mare
ma che è cresciuta sul terrazzo a Roma come le altre piante e mi sembra presenti la stessa maculatura fogliare del Gelsomino
Ho controllato la pagina inferiore di tutte queste piante e non hanno alcun problema.
Gli ho dato qualche indicazione ma poiché con lui nemo propheta in patria vorrei avere un giudizio "esterno" da sottoporgli!
Per cui: Da che ne po' depende' e come risolvere?
Grazie