Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le innaffio tutti i giorni! Sigh...sarà il caldo? Oppure devo rinvasarle in un vaso più grande dato che sono in vasetti piccoli? Sigh sigh...stavano crescendo bene!!! :martello:
Le innaffio tutti i giorni! Sigh...sarà il caldo? Oppure devo rinvasarle in un vaso più grande dato che sono in vasetti piccoli? Sigh sigh...stavano crescendo bene!!! :martello:
cosa intendi per vasetti piccoli? la mia (surfinia, non petunia, ma credo che valga lo stesso) sta in un vaso da 20 cm, so che hanno bisogno di spazio, o meglio di terra disponibile, in qaunto bevono molto, se la terra è poca finiscono presto le riserve d'acqua e si ammosciano.
Cara Petunia Bianca (con un nome così non mi puoi far morire le tue petunie!!!!:ciglione: ). Ascolta, ma hai cambiato il vaso quando le hai comprate? Io non ho petunie ma surfinie, appena acquistate le ho subito rinvasate: in pratica in una cassetta da 60 ne ho messe due. Tanta terra, tanta acqua e tanto concime due volte la settimana. Come stai a concime? E a bestiacce come andiamo? Attenzione ai pidocchi, sono in agguato... :food: Insomma, facci sapere, cara.
Ciao k07:
Hai ragione, con un nome così, come si fa??? Ihihih...invece mi sa che ci sto riuscendo :fifone2: Comunque le piccoline non le ho mai rinvasate...le innaffio tutti i giorni e ogni settimana le concimo... Ma qui inizia a fare davvero tanto caldo e non so più dove metterle! Speriamo bene...oggi le rinvaso, vediamo che succede... Ciauuuuuuuu a tutti :Saluto:
oltre al vaso, che se per di più è di quelli neri che attirano maggiormente il calore, tieni conto dell'esposizione...
io ho una surfinia gialla che tenevo a sud per fare ombra ai caprifogli....nonostante le annaffiature ho douto metterla ad est e deve ancora riprendersi.... :sleep2:
Già già...stanno proprio nei vasi neri...siete grandi...speriamo bene che si riprendano, ci tengo troppo ... Ma data la mia totale inesperienza non mi meraviglio che le povere piantine si ribellino :ciglione:
Vi faccio sapere i risultati...speriamo siano buoni
Già già...stanno proprio nei vasi neri...siete grandi...speriamo bene che si riprendano, ci tengo troppo ... Ma data la mia totale inesperienza non mi meraviglio che le povere piantine si ribellino :ciglione:
Vi faccio sapere i risultati...speriamo siano buoni