• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nuove inglesi di David Austin

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie! Mi ero dimenticata di controllare...

Molto interessante la mutazione di Mayflower, Susan Williams-Ellis, che ci dà un'altra rosa bianca!

Bella anche The Lady's Blush, con forma molto interessante per le rose inglesi.

Le altre mi pare abbiano poco di innovativo. Comunque riscontro che ogni anno cerca di lanciare qualche varietà diversa dal suo stile più classico.
 

Il Pallino

Apprendista Florello
ha già introdotto le nuove? come è passato in fretta l'anno..
l'unica veramente interessante, secondo me, è la mutazione di Mayflower..le altre mi dicono veramente poco. Sembrano poco più che floribunde..
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Grazie! Mi ero dimenticata di controllare...

Molto interessante la mutazione di Mayflower, Susan Williams-Ellis, che ci dà un'altra rosa bianca!

Bella anche The Lady's Blush, con forma molto interessante per le rose inglesi.

Le altre mi pare abbiano poco di innovativo. Comunque riscontro che ogni anno cerca di lanciare qualche varietà diversa dal suo stile più classico.
Ben poco di innovativo, appunto. Non che siano brutte pero' nessuna in particolare mi ha colpito in modo entusiasmante.
 

luisangela

Giardinauta Senior
Le ho guardate con curiosità, anche se in particolare non ne prederei in considerazione nessuna, al momento...o forse solo la Susan , la mutazione in bianco...
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
..in effetti pur essendo anch'io una fan di Austin non le ho trovate da innamoramento come al solito, per lo meno era l'effetto che mi facevano....mi piace la Maid Marion però!
 

ziaMiria

Aspirante Giardinauta
Sì, anch'io concordo con i vostri pareri.
Belle la SUSAN e la MAID MARION. Domanda: avete visto i prezzi? Non me ne intendo come voi, ma non vi sembrano care?
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Si' sono piuttosto care per essere a radica nuda, in linea pero' con le novita' che quel volpone di Austin propone tutti gli anni.
 

*Tea*

Giardinauta Senior
In effetti sui prezzi...le novità sono sempre molto care purtroppo!

Per quanto riguarda queste novità mh...non mi sconfinferano moltissimo.
 
Alto