GIUGGIU ...non saprei proprio che risponderti...anche perchè stiamo abbastanza agli antipodi io e te...io ho seminato a settembre...penso che novembre sia un po tardino ormai...ma aspetta certezze valà
ahhh, scusa ho capito male, pensavo avessi seminato in novembre...e comunque forse non è tardi neanche per me, fa talmente caldo qui :confuso:
mi piace giuggiu
ciaooo
ciao a tutti, io ho seminato le viole del pensiero a meta settembre in serra fredda, sono spuntate , anche un po' cresciute, ma non riesco a capire quando è ora di mettere in terra piena e a che grandezza , senza far morire tutto.Qualcuno mi illumina? ciao e grazie.
beh oggi c'erano 20 gradi, non odiarmi ed essendo stata infognatissima col lavoro finora ho potuto seminare solo oggi:muro:chissà cosa verrà fuori!!:astonished:ho usato un vaso profondo come mi hai detto tu!solo che nn credo di essere stata 'ordinatissima' nella disposizione dei semi, complice la forma rotonda del vaso e la misura picciiiiina dei semi...speriamo spunti qualcosa, ma seminando ora quando dovrei avere delle forme di vita? poi ho innaffiato oggi dopo la semina, ora come dovrei comportarmi, innaffiare appena è asciutto, mettere in mezz'ombra, sole, buio..:confuso:c'ho sempre da inventà nomignoli io...e non chiedo mai il permesso tra l'altro :martello: e beati voi che state al caldo....ti ricordo solo che la violaciocca deve stà in un vaso profondo perchè c'ha delle radici esagerose
Buonasemina allora