• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le migliori invenzioni recenti

Grappino

Esperto Sez. Prato
Iniziamo un nuovo gioco, dite quelle che secondo voi sono le migliori invenzioni del mondo recente. Ovviamente non valgono quelle dette da altri utenti precedentemente.
Alla fine sceglieremo la più simpatica/apprezzata (sono ammesse non solo le più rivoluzionarie ma anche e soprattutto le più bizzarre OVVIAMENTE) e il vincitore..... vincerà........................vincerà.............diamine non vince un bel nulla!!!!! Dai, tanto affetto e simpatia da tutti noi :)

Inizio io con due che mi hanno sconvolto la vita :):):)

- La rotellina del mouse
- Le nuove cerniere per gli infissi che ti consentono di aprirli sia a battente che a vasistas.

GO GO GO :)

Marcello

Master Florello
mmh non mi viene in mente....in effetti è stato inventato tutto,le altre sono applicazioni modificate di cio' che gia' esiste

G.altamurano

Florello Senior
ah ecco, se fossi mia sorella direi le lenti a contatto :D (sempre che siano recenti :confuso:) ah, e comunque concordo pienamente con erika sulla carta igienica :lol:

robmel

Giardinauta Senior
Va bhe, ma ragionate tutti in funzione del "fondo schiena" ?!! Guardate che anche le foglie di fico puliscono bene :lol::lol:
Un'altra bella invenzione secondo me sono le sigarette elettroniche, così mio marito non spalanca più le finestre in inverno ahahahah

angelone54

Guru Giardinauta
L'autovelox?:lol::lol::lol:

Il numerino che si ritira all'ingresso di alcuni negozi onde evitare i furbetti di turno!:mazza:

Ultima modifica di un moderatore:

Angil

Guru Master Florello
Invenzioni recenti? :slow: Il teletrasporto! Ah no, l''avevano già inventato per star strek e ha qualche difettuccio ancora :D

Anche se non sono proprio recenti, dico le fotocamere digitali. Immortali qualunque cosa con un click senza andare dal fotografo :D:tupitupi:

angelone54

Guru Giardinauta
Il navigatore satellitare, non impeccabile ma molto utile per spostamenti in città mai frequentate o in paesini misconosciuti:confuso:

Picantina

Fiorin Florello
ma mica sono recenti....:confuso:

Beh, se ti riferisci alla prima lavatrice che è del 1767 hai ragione, ma era una macchina che imitava il movimento manuale ed erano più i danni che altro alla biancheria.

Io mi riferisco alla produzione su larga scala e siamo intorno agli anni '60 con il boom economico, e siccome non sono vecchia, mi sembrano macchine più che recenti.

Dimenticavo il frigorifero/freezer.

Già che ci sono aggiungo l'automazione dei cancelli. Vuoi mettere aprire un cancello senza scendere dall'auto mentre vien giù il diluvio?

Alto