• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le miei ciccie

sara1

Giardinauta Senior
finalmente ho scoperto le mie ciccie...eccole in una visione d'insieme...notare come ho dovuto bardare gli scaffali per evitare che Enya andasse a mangiarsele...

DSCN9878.jpg

DSCN9880.jpg

DSCN9881.jpg

DSCN9882.jpg

DSCN9883.jpg

DSCN9884.jpg

DSCN9885.jpg

DSCN9886.jpg

DSCN9888.jpg

DSCN9887.jpg

Thisismich

Giardinauta
Che belleeeeeee :eek:
confesso di provare invidia :D ma in senso buono neh.

Solo una cosa: ci sono parecchi vasi che mi sembrano un po' tanto grandini per le ciccie che ci sono dentro, attenzione ai marciumi!!!

P.s. ho commentato un po' di foto sul tuo album di photobucket identificando qualche ciccia senza nome, spero di averci preso per tutte.

Ultima modifica:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che serrette carineeeeeeeeeeeee tutte di legno:love:brava Sara1 quante ne hai:hands13:
P.S. Enyaaaaaaaaaaaaa:mazza::lol::lol:non si mangiano le cicce:D......quelle con le spine...almeno:lol::lol:

sara1

Giardinauta Senior
in realta' e' piu' interessata ai vasi che alle piante,ma inevitabilmente anche loro non fanno una bella fine!

sara1

Giardinauta Senior
sono molto contenta della mia collezione attuale....peccato che questo inverno particolarmente rigido ho avuto alcune perdite...ma mi rifaro' in fretta!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao davvero belle e poi mi piace molto la scaffalatura ad angolo,dove vedo che c'è ancora posto......!ciao ciao

sara1

Giardinauta Senior
mi piace che siano tutte ordinate,passo delle ore intere e spostarle da una posizione all'altra e cerco di avere i vasi piu' o meno tutti uguali

gramigna

Guru Giardinauta
Che perfezione Sara! Complimenti per l'ordine e per le belle serrette :)

Che bello riaprire dopo tutti questi mesi gelidi la serra e riguardarsi ad una ad una le proprie piantine :love:!

Alto