• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie succulente. . . .

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Belle le tue grasse in piena terra :D Ma non ho capito se le vuoi anche identificate...o le conosci già.
la n6 è una kalancoe Tessa, se non ricordo male.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si per la verità anche:Dma non sapevo dove andar se nell identificazione o qui. . .e siccome son anche una grande pasticciona non voglio che per natale rischiar di farvi cervellar:lol: :lol:. . .non me lo perdonerei mai. . .ho ancor da farvi veder tante e tante piante:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sai Alex alla fine opto più sul ridere che di piangere:lol: :lol:.So di essere un caso disperato . . .e se mi capite ugualmente e nonostante tutto siete veramente ma veramente bravi :love_4: :love_4: :froggie_r :froggie_r :love:

Alex81

Master Florello
se capiscono me medesimo capire te è una sciocchezzuola....capisciammè! :eek:k07: complimenti per le tue piantucole....ma bisogna aggiungerne altre al piu presto....col tuo clima poi....appena arriva primavera te riempio na bustarella e te invio :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ho altre 250? Succolenti d i questi da far veder . . .ma son sicuro che troverai qualcuna che mi manca:love: in primavera con la bella stagione in arrivo farem a scambio ok:love:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mary, tu utilizzi imgur per ridimensionare le foto giusto?
O imposti la corretta dimensione lì (800x600) o usi tinypic, photoshop o altri che hanno il pregio di essere in itliano e facilmente comprensibili.

Alto