• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie spinosette 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Sono tutti bellizzimi :wow:
Che spettacolo!
da sballo proprio!!!
Metto qui la mia reazione che vale per tutti :wow::wow::wow::wow::wow::wow:
quando arrivi all'ultima foto e dici: basta, finito? :cry:
Grazie per davvero a tutti! Mi fa piacere che siano colori che piacciono anche a Voi. Di solito, quando li porto a casa, mi chiedo: <<vivranno? fioriranno? Se sì, che colore avranno?>>E' sempre una incognita.
A Giugno quando hanno incominciato a fiorire, erano tutti rossi. E i Mihanovichii tutti rosa. Meno male che
poi sono arrivati tanti altri colori. Comunque basta che mettono i fiori e mi piacciono tutti!:D

Faccio una domanda: ma i gymno non fanno mai polloni? Sì riproducono solo da seme?
Io con i polloni ho solo il Bruchii ( non so se si scrive così).Però me lo hanno regalato, ed era già cosi.
Tutto va bene quando ti trovi bene. Un mio amico coltivava direttamente nelle cassette di polistirolo usate che recuperava da un pescivendolo.
E aveva piante di tutto rispetto! A volte spaccavano la cassetta!
Le nostre cicce ci sorprendono sempre. Dei conoscenti che gestivano un bar, tenevano le Echeverie in grossi contenitori di cemento, esposte al sole, alla pioggia, al freddo, alla siccità ,ed erano uno splendore. Poi con l'avanzata della pandemia hanno chiuso l'esercizio. Le hanno tolte e me le hanno regalate. Ma stavano bene là. La maggior parte sono morte e quelle rimaste fanno pena:(

:V
Grazie a tutti coloro che sono passati e per i "mi piace":ciao:
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Adesso svengo!
:D :bacio::bacio:
Ma @yeye27 hai buttato via tutte le grasse che avevi prima e le hai sostituite con i gymno??? Bellissimi tutti. Mi puoi dire, per favore, da che vivaio ti sei rifornita??
No,no,non ho gettato via niente...ho solo raggruppato un po' le speci e i Gymno sono i più numerosi. Le succolenti le ho da un altro lato del balcone. Metterò un po' di foto anche di quelle, che poi non è che ho cose speciali, sono molto comuni. Di tutte le mie cicce, un bel po' sono regali. Sono per lo più pensierini dei miei familiari e amici, che conoscono la mia "mania":X3: Io, di solito le compro o all'OBI, o la maggior parte a ZooGiardineria di Casalecchio sul Reno a Bologna. Ti metto il sito online: www.zoogiardineria.it Un ciao grande!
Stupendi, quel rosso ha un suo fascino. :wow:
Ciao tesoro! Dici? Sarà...:confused::laugh::bacio:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto