Non si capisce bene. Non mi sembra una capitella comunque tu posta una foto dove si vedono bene le foglie.
Haworthia cooperi ?
Haworthia cooperi anche questa?
Non si capisce bene. Non mi sembra una capitella comunque tu posta una foto dove si vedono bene le foglie.
Potrebbe, ma non vedo beneCrassula exilis picturata?
Grazie,cara PicaSono davvero fantastiche!
Eccomi,@cri1401,grazieNon si capisce bene. Non mi sembra una capitella comunque tu posta una foto dove si vedono bene le foglie.
Buona serata,@Tchaddo,grazie per le indicazioni.Ho guardato...è che a me sembrano tutte ugualiHo scattato di nuovo una foto per ciascuna:come cooperi non mi convincono per niente, nessuna delle due... prova a guardare H. cuspidata oppure cymbiformis
Sembra una exilis picturata e per l'odore di carogna ti capisco. Delle ultime mie pubblicate tutte hanno questo odore.Grazie,cara Pica
Eccomi,@cri1401,grazie
Metto altre foto con le foglie. La piantina è molto fragile, i rametti si rompono con niente.La fioritura dura tanto e ha un odore non troppo gradevole(o almeno per il mio olfatto difettoso)
Vedi l'allegato 678663 Vedi l'allegato 678666 Vedi l'allegato 678669
Okay,allora le cartellino così.Grazie sempre,@cri1401,per il tuo paziente aiuto e la disponibilitàSembra una exilis picturata e per l'odore di carogna ti capisco. Delle ultime mie pubblicate tutte hanno questo odore.
Le Haworthie mi sembrano due varietà di cymbiformis.
Direi di sì.Forse è un fiore?
Vedi l'allegato 681195
Questa la piantina nel suo insieme...
Vedi l'allegato 681198
Buona serata,Pica Sai come si chiama? E' molto carina. Me l'hanno regalata a settembre e non pensavo proprio che potesse fiorire.Direi di sì.
Adoro questa ciccetta!
sedum mocinianum, ce l'ho anche io da diversi anniBuona serata,Pica Sai come si chiama? E' molto carina. Me l'hanno regalata a settembre e non pensavo proprio che potesse fiorire.
Buona serata,Pica Sai come si chiama? E' molto carina. Me l'hanno regalata a settembre e non pensavo proprio che potesse fiorire.
Vedi yeye? Il mio angelo custode è corso in mio aiuto, adesso so anch'io come si chiama.sedum mocinianum, ce l'ho anche io da diversi anni
Grazie mille,@cri1401, sempre gentile e disponibilesedum mocinianum, ce l'ho anche io da diversi anni
Cara Pic, siamo fortunatissime ad avere lo stesso angelo custode (Sai che quasi,quasi, lo immaginavo che anche a te sfuggisse il nome della ciccetta?)Vedi yeye? Il mio angelo custode è corso in mio aiuto, adesso so anch'io come si chiama.