Una scultura naturale: dammi 7 millisecondi che posto suo figlio nel thread adatto.
Grazie,PicPoi metterai le foto,dei tuoi,così passo ad ammirarliChe belli tutti! Anche i miei sono al secondo giro di fiori o meglio, di bocci
Grazie cara Mile( devo abituarmi in fretta al tuo nuovo Avatar,sennò ti perdo)Che spettacolo!!!
Bellissimi!!!
Così mi disse la signora che lavora al vivaio:"Echinocereus ochoterenae"....Scusa la domanda ma l'echinocereus subinermis è di qualche particolare sottospecie?
No,no, hai visto giusto! Poco fa sono andata a documentarmi e di Echinocereus subinermis,il mio,ha niente a che fareUn saluto!Mi sembrava ma essendo piuttosto ignorante in materia avevo paura di dire castronerie
Grazie Mary,sei sempre gentile!Tutti favolosi https://i.imgur.com/Kg7o1Wz.jpg
Grazie mille!!!Non è un Echinocereus, è un Gymno anche quello
Grazie! Ciao cara Lucylù!!!wowwwww
:LOL:Ok! Vengo ad Alghero?:LOL:yeye dovresti insegnarmi a essere più ordinata...
Wow!!!...Ci scorderemmo via!yeye qui c'è un enorme vivaio solo di cicciottelle. ci perderemmo...
ok ragazze, preparo i letti e gli asciugamaniWow hai delle euphorbie milii stupende. Ma è proprio bianca o giallina?
P.s. @miciajulie posso venire anch'io? Perdersi in tre è meglio
ok ragazze, preparo i letti e gli asciugamani
Deve essere molto bella Quando avrai tempo e voglia, la metterai poi la foto?La mia giallina è screziata di rosso.
Non sono a casa, non ho foto...
capita lo stesso anche a te: più passano gli anni e più si scolorisce...se sono così con l'età...
Mi riferivo ai fiori aperti da un po', la pianta è nuovacapita lo stesso anche a te: più passano gli anni e più si scolorisce...