• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie spinosette 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Una scultura naturale: dammi 7 millisecondi che posto suo figlio nel thread adatto.
:)
Che belli tutti! Anche i miei sono al secondo giro di fiori o meglio, di bocci :tupitupi:
Grazie,Pic:bacio:Poi metterai le foto,dei tuoi,così passo ad ammirarli;)
Che spettacolo!!!:eek::eek::eek:
Bellissimi!!!
Grazie cara Mile:bacio:( devo abituarmi in fretta al tuo nuovo Avatar,sennò ti perdo:X3:)
....Scusa la domanda ma l'echinocereus subinermis è di qualche particolare sottospecie?
Così mi disse la signora che lavora al vivaio:"Echinocereus ochoterenae":(
Ma figurati! Scusarti di che, anzi, grazie,che sennò io continuavo erroneamente a crederlo quello che non è.
Mi sembrava ma essendo piuttosto ignorante in materia avevo paura di dire castronerie
No,no, hai visto giusto! Poco fa sono andata a documentarmi e di Echinocereus subinermis,il mio,ha niente a che fare:oops:Un saluto!
Grazie Mary,sei sempre gentile!:bacio:
Non è un Echinocereus, è un Gymno anche quello
Grazie mille!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto