• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie sconosciute

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ma nooooooooo, era per riportare il post in alto :lol:

Silene la volevo salutare, ecco

yeahright.gif
.... tzè
nonono.gif

Mor@

Membro dello Staff
Ti chiamo Silene, no? :lol: Spè che arriva, te 'petta lì :food:

Agatha

Guru Giardinauta
ciao forum,
ieri al solito supermarket non ho resistito e per non vederla morire giorno dopo giorno, l'ho portata a casa chiedendo lo sconto perchè sofferente :D

se non sbaglio è qualche mamillaria non so quale, ma non è questa la domanda, più che altro la vedo malridotta, secondo voi è iniziato il marciume, avete qualche miracolo per salvarla?

grazie :ros:

DSCN0120.jpg DSCN0118.jpg

Mor@

Membro dello Staff
Scusa, non riesco a capire dalla foto se sta male, la vedo solo un po' allungata perché stava al chiuso... lo dici perché la senti molliccia?

Agatha

Guru Giardinauta
Ne aggiungo un'altra per non farvi perdere l'allenamento :D ID
a parte gli scherzi, mi aiutate a darle un nome?

Grazie

DSCN0292.jpg

chebarba

Maestro Giardinauta
Mi ero perso questo post, ma ora che è tornato su dico la mia: siccome son nato pesce mi piace andar controcorrente;:fischio: la prima mammi non credo sia una microhelia, ma potrei sbagliarmi perchè non vedo i particolari, quante sono le spine centrali nere? E come sono i fiori?
Per il ferocactus: è un histrix con spine completamente gialle forse un pò ibrido come quasi tutti.
ciao

Agatha

Guru Giardinauta
Mi ero perso questo post, ma ora che è tornato su dico la mia: siccome son nato pesce mi piace andar controcorrente;:fischio: la prima mammi non credo sia una microhelia, ma potrei sbagliarmi perchè non vedo i particolari, quante sono le spine centrali nere? E come sono i fiori?
Per il ferocactus: è un histrix con spine completamente gialle forse un pò ibrido come quasi tutti.ciao

Domani scatto i particolari, giuro che mi impegno.
I fiori ehmmm...chi l'ha mai visti? :fischio:

Grazie chebarba

Alto