Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Teresa rischia di diventare una tra le mie rose preferite! Quei rami rossicci poi...allietano l' inverno quando la pianta è spoglia. La mia è ancora microscopica ma sta crescendo a vista d'occhio ed è piena di boccioli!
oggi è sbocciata Gufo della Neve in tutta la sua candida bellezza e profumo, nonostante la pioggia battente:
E poi il mio nuovissssssimo e amatissssimo acquisto, la terza inglese, Falstaff, presa a prezzo stracciato già grandicella. Pianta ridotta male, cercherò di farla rinascere...
Comunque è davvero stupendo il suo colore, magenta all'interno e porpora fuori...
mmmm quelle di Falstaff a occhio stanno sugli 8 cm, considera che è molto patita in quel vaso, ha solo un ramo bello e con fiori, gli altri ho dovuto amputarli..
Sericea...domani controllo se è ancora fiorita, ma direi che andiamo dai 5 agli 8 cm, non sono piccoli!
che ce voi fà, a me quei ramazzi che si lanciano verso l'alto proprio non mi vanno giù...tipico di alcune inglesi tipo Pat Austin, Jude the Obscure...
molto meglio delle ht comunque k07:
Salve!
riprendo un pò in mano questo post per pubblicare qualche altra fioritura! Non ho mai tempo di caricare le foto...e ne faccio davvero troppe... però ci tengo a mettere queste poche
Arlequin, Meilland
Gros Provins Panachè (Honorine de Brabant), Bourbon
William Christie, floribunda (piantata in autunno!)