• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie rampicanti dopo un anno

Emerson120

Aspirante Giardinauta
Ho fatto qualche foto su alcune tipologie di rampicanti che ho messo un anno fa' . Tranne la prima che e' molto rigogliosa, le altre mi sembrano troppo spoglie e ho paura di non riuscire nell'intento che mi ero prefisso e cioé coprire il mio muro.
Forse le ho fatte crescere male?( come disposizione) oppure ancora sono piccole?

Questa e' quella che mi da piú soddisfazione
. image.jpg

Queste invece le altre

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg



Grazie, a chi mi sta vicino, posso invitalo a vederle...avra' una birrozza offerta:eek:k:
 

SageT

Aspirante Giardinauta
Ciao Emerson. Se ti può consolare, le mie rampicanti, molte delle quali furono piantate nell'autunno del 2011 e quindi due anni e mezzo fa, hanno iniziato solo quest'anno a muoversi come si deve, anche se non sono ancora sviluppate del tutto. Porta pazienza e loro ti ricompenseranno
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
secondo me le hai già impostate in modo ordinatissimo e corretto, mi sembra, devi aspettare, ogni anno migliorano, vedrai, magari informati sulla potatura e chiedi consigli mirati qui sul forum, ma hanno abbastanza ore di sole?
 

Scarboc

Guru Giardinauta
E soprattutto ripiantale dritte facendole ruotare di 90° a destra, vedrai che cresceranno meglio:lol:
 
Alto