• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie prime soddisfazioni

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
Finalmente qualche fioritura anche sui miei balconi!

dsc0169z.jpg

dscn3055.jpg

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
Grazie ninfa!Sono molto felice....ho anche dei nuovi acquisti sul terrazzo, ma se non smette di piovere non riesco a fare le foto!
Grazie ancora dei complimenti...so che capite la mia soddisfazione..:hands13:

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
Figurati!grazie a te...oggi ho sbirciato nel terrazzo e ho visto dei fiorellini blu vicino alle fuxie: o stanno sbocciando le lobelie oppure le campanule...se solo smettesse di piovere...:squint:

wallis

Aspirante Giardinauta
io poco tempo fà ho seminato la campanula carpatica, che tipo di campanula hai tu?
ho letto che la mia fiorisce dal secondo anno :(

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
io poco tempo fà ho seminato la campanula carpatica, che tipo di campanula hai tu?
ho letto che la mia fiorisce dal secondo anno :(

Che vergogna:ros: di preciso non lo so...l'ho comprata in un vivaio (dove ero andata per vedere un rosmarino e null'altro:embarrass) e non c'era indicato il nome..ma credo sia la Campanula cochleariifolia..appena si apre qualche fiore faccio una foto!
mi spiace che dovrai attendere fino al prossimo anno per vedere i tuoi fiori..però sarà una soddisfazione ancora più grande!

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
Grazie dei complimenti! :love_4:
sono felice che vi piacciano le fucsie....sono piene di boccioli, chissà che meraviglia quando inizieranno a fiorire per benino :food:

wallis

Aspirante Giardinauta
ti toglierai ogni dubbio appena fiorirà :flower:
cmq le fucsie son proprio belle, ma d'inverno si portanoal riparo dentro vero?

Alto