• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie prime rose

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: questa è una barni ma non so il nome

5zqk9f.jpg
[/IMG]

Rose Patio

5m0r9d.jpg
[/IMG]
spevk7.jpg
[/IMG]

Rosa ad alberello senza nome

s13j83.jpg
[/IMG]

Rosa tapezzante

10f8iub.jpg
[/IMG]

Rosa Iceberg

2ni9yxc.jpg
[/IMG]

:Saluto:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
A me piacciono un sacco la tappezzante e la iceberg, forse perchè le hai fotografate in bocciolo :confuso:. Chissà perchè a me piacciono solo in bocciolo le rose e non completamente sbocciate!:confuso::confuso::confuso:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Grazie Paola.é piü semplice identificarle quando sono in boccio o aperte? Le altre barni stanno fiorendo pure speriamo che il tempo migliori,e spero che mi aiutata a identificarle :Saluto:

Paradiso

Aspirante Giardinauta
La prima sembra Lolita.
La mia prima rosa questa primavera è stata Mamy in Blue, fiori grandi, viola cobalto cupo e tenue come blue moon qundo è in vena di blu, cespuglio contenuto e sano, fioritura media attualmente senza fiori,
Subio dopo Guinee grande e carica dopo due anni che ce l'ho, Double deluight un po' di mal bianco ma è in gamba, W. Shakespeare 2000 sempre bella nonostante non sia nel suo habitat naturale.
HPIM2379.JPG

momoverde

Giardinauta Senior
sono tutte belle!!! :love::love:complimenti,:hands13: ma mi piace molto il colore della tua tappezzante!!!:eek: brava:hands13::hands13::hands13::Saluto:

Alto